Panasonic 42g15 A 600hz

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
permettetemi un rilievo : se qualcuno chiede suggerimenti acquisto TV HD e indica un BUDGET di 3000 EURO le risposte non si contano!!! Io ho chiesto consigli per l'acquisto del televisore in oggetto: nessuna risposta !!!!!
e allora ripeto la domanda sperando di meglio grazie:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
Ciao, anche io sono interessato allo stesso televisore (in verità o il 42 o il 46 pollici)

Speriamo qualcuno possa darci indicazioni in merito.

Ho sentito comunque che il modello sarà disponibile da settembre e costerà 1200 euro (il 42) e 1500 (il 46), e che in pratica è un G10 con miglior elettronica e connettività.

innanzitutto sarebbe interessante sapere l'utilizzo che ne farai, dvd,bluray,sat,dtt, HD o SD
a parte questo, personalmente, passerei direttamente al modello V10 dotato di funzione THX che rende al meglio le immagini

level ha scritto:
innanzitutto sarebbe interessante sapere l'utilizzo che ne farai, dvd,bluray,sat,dtt, HD o SD
a parte questo, personalmente, passerei direttamente al modello V10 dotato di funzione THX che rende al meglio le immagini

tutto

Panasonic Tx 42 G15

level ha scritto:
a parte questo, personalmente, passerei direttamente al modello V10 dotato di funzione THX che rende al meglio le immagini[

Innanzitutto ringrazio per la cortese risposta e preciso che intendo utilizzare il tv per sat dtt hd e ovviamente sd.
Sai il prezzo medio del V10? saluti cordiali e a leggerti!!!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Il 42v10 costa intorno ai 1400 euro, circa 200 euro in più al 42g15.

Con la stessa cifra ti compreresti il 46g15

la tv più grossa è meglio è...soprattutto con segnali HD...
se le dimensioni non si possono aumentare io prenderei il modello migliore per il solo THX...sennò consiglio magari il g10 da 50"
in ogni caso non scendere sotto il modello G10 (gli altri non sono neo-pdp)
attenzione per chi vuole vedere il dtt di MP in alta definizione, perchè mi sembra che richieda moduli CI+ e i televisori panasonic utilizzano ancora moduli CI...la casa nipponica si è comunque accordata per una prossima uscita di modelli dotati del nuovo tipo di interfaccia.
Nel caso si utilizzi decoder esterno nessun problema

approfitto della gentilezza di chi mi ha risposto e chiedo ancora.
il V10 si può vedere da tre metri? l'accesso dal PC e' solo per utilizzare il pc come monitor? anche per la visione di foto da DVD inserito nel pc?Quando sara' disponibile con CI+
La visione in upscaling per SD di che qualità è? grazie e cordiali salutri

io ho un 46 e la distanza varia da 2m a 3.5m(secondo la poosizione) non ho nessun problema, anzi...se fosse più grosso sarebbe meglio
non ho capito la domanda sul PC. se intendi l'ingresso PC, io non ho mai provato ma credo si comporti come se fosse un qualsiasi monitor.(scaricati il manuale per le risoluzioni supportate)
la versione CI+ non so quando uscirà.
io ho un PZ80(modello dell'anno scorso) e la visione di materiale SD è discreta, forse l'immagine è un pò morbida, comunque dipende molto dalla qualità della sorgente;
meglio in scaling che in deinterlaccio

Indietro
Alto Basso