Ragazzi... sono nel pallone più totale!
Non sò decidermi tra plasma Panasonic 42PX80E e Sony KDL-40D3000.
Inizialmente io utilizzerò la TV con SKY SD intanto apprezzando il formato 16:9, poi DTT e DVD, successivamente passerei a SKY HD e a Blu Ray, il tutto in due punti strategici di visuale diciamo 2 mt. o più variabili e 4 mt. fissi.
Perché scegliere secondo voi LCD oppure perché scegliere Plasma?
Per LCD ho paura dell'effetto scia in quanto vedrò abbastanza sport in movimento, chi ha il Sony sopra citato che mi dice? Ci sono nuovi Sony all'orizzonte?
Riguardo al Plasma invece, ho paura della loro delicatezza e non mi rendo conto se vado veramente nell'era dell'HD, ad esempio la risoluzione 1024x768 massima.
Un CRT 28" come altezza a che TV 16:9 è paragonabile, ad un 37"?
Per gli LCD che alternative ci sono contando il mio utilizzo?
Grazie infinite, siete la mia salvezza per la vostra competenza!
Non sò decidermi tra plasma Panasonic 42PX80E e Sony KDL-40D3000.
Inizialmente io utilizzerò la TV con SKY SD intanto apprezzando il formato 16:9, poi DTT e DVD, successivamente passerei a SKY HD e a Blu Ray, il tutto in due punti strategici di visuale diciamo 2 mt. o più variabili e 4 mt. fissi.
Perché scegliere secondo voi LCD oppure perché scegliere Plasma?
Per LCD ho paura dell'effetto scia in quanto vedrò abbastanza sport in movimento, chi ha il Sony sopra citato che mi dice? Ci sono nuovi Sony all'orizzonte?
Riguardo al Plasma invece, ho paura della loro delicatezza e non mi rendo conto se vado veramente nell'era dell'HD, ad esempio la risoluzione 1024x768 massima.
Un CRT 28" come altezza a che TV 16:9 è paragonabile, ad un 37"?
Per gli LCD che alternative ci sono contando il mio utilizzo?
Grazie infinite, siete la mia salvezza per la vostra competenza!