Panasonic As500 E 39" e collegamenti decoder, altra tv lcd ecc.

aleright

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, in casa è appena entrata questa smart tv Panasonic As500E, non che l'opzione smart fosse fondamentale (non abbiamo neanche adsl in casa)cosi come il wifi, ma c'era una buona offerta . Ora, chiedo umilmente parere di voi esperti perché a colmare le mie ignoranze ci ho provato, ma mi servirebbe un veloce consiglio interdisciplinare...;-) Considerato che attualmente in casa c' ra anche altro tv samsung lcd 22" di 5 anni fa credo, un netbook con chiavetta per internet,un ipad mini,smartphone, un decoder d'antiquariato da cambiare sicuro collegato ad oggi con scart e su mediaset premium , come consigliate di muovermi con gli acquisti?oltre a un cavo hdmi tanto per cominciare...:) se passassimo a sky con le offerte che ci sono ora per noi cmq abb interessanti a prescindere, ho pensato intanto forse ammortizzeremmo il costo del decoder...e avremmo il decoder sky che rilancerebbe il segnale al nuovo panasonic,se lo attaccassimo al vecchio samsung ,o sbaglio tutto?alternative senza per forza passare per sky invece?

Indietro
Alto Basso