Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
1) per quanto riguarda le immagini da quello che ho potuto vedere la SD deve contenere una cartella denominata DCIM (presumo sia creata dalla formattazione della fotocamera) nella quale vanno messe tutte le foto o le cartelle contennti gruppi di fotoUtontosat ha scritto:però non ho capito alcune cose
1) se inserisco una SD mi dice che non trova le cartelle anche se al suo interno ci sono molte foto
2) la funzione renewal sovrascrive le vecchie registrazioni?
3) posso riversare più di 2 ore in un solo dvd dall'hdd con la funzione dubbing?
4) che differenza c'è tra dvd ram e dvd-rw?
difatti io avevo messo delle foto in una SD pulita e non me le ha trovate dopo la stessa SD l'ho messa nella fotocamera scattando un paio di foto e mi ha creato questa cartella cosi vedevo le sue foto ma non quelle del PC che erano ancora fuori
ho cosi provato ha spostare alcune delle foto prese dal pc nlla cartella creata dalla fotocamera e a questo punto sono apparse anche loro nel menu DIRECT NAVI

2) Si a meno che non le proteggi dalla sovrascrittura con l'apposita funzione
3) non ho ancora approfondito l'argomento

4) il DVD-RAM permette delle funzioni particolari che lo fanno assomigliare ad un HD-rimovibile,in particolare:
-la "registrazione/visione" simultanea
-la possibilità di editing non lineare
-la registrazione di programmi bilingue(solo tuner interno) anche se purtroppo inutile in italia
-la registrazione di programmi protetti che permettono una singola copia (per ora nessuno usa questi vincoli ma in futuro non si sa mai)
-la partenza per la registrazione in un solo secondo dall'accensione del recorder(sembra una caxxata ma per chi come me ha provato i vecchi modelli che necessitavano di almeno 30 secondi per prepararsi a registrare sa che era facile perdere tempo prezioso quando ci si ricordava all'ultimo momento di un programma da registrare o se squillava il telefono e si voleva usufruire della "pausa in diretta")
:

PS ho modificato perchè avevo detto una vaccata

Ultima modifica: