Panasonic riduce la produzione di pannelli plasma e LCD

BISCUO

Membro dello Staff
Moderatore
E' ufficiale, Panasonic ha deciso di chiudere le filiali giapponesi che si occupano della produzione di pannelli al Plasma ed LCD. Quelli che sembravano rumors infondati sono appena divenuti delle certezze con l’annuncio rilasciato dal gigante nipponico dell’elettronica di voler dar vita ad un’ampia opera di ristrutturazione della divisione degli schermi LCD e plasma, che attualmente non è più in grado di generare profitti.

Dettagli

E dopo Pioneer, Philips, adesso Panasonic.......
Fra un po' resteranno solo Samsung ed LG!

E dopo Pioneer, Philips, adesso Panasonic.......
Fra un po' resteranno solo Samsung ed LG![/QUOTE]

non mi sconvolgerebbe, ho sempre comprato o samsung o lg e così tutti i miei amici.

ERCOLINO ha scritto:
Ridurrà la produzione dei Plasma e LCD

Si tratta solo di riduzione

Info

proprio loro che erano i leader nella produzione dei plasma..:sad:
mi tengo stretto il mio panasonic vt20 ;)

Chiuderanno solo certe fabbriche in Giappone, ma altre filiali (sempre in Giappone) o in Cina, non verranno toccate (sembra).
Perciò i TV continueranno a produrli, ma da altre parti. :doubt:

Nel link del post, c'era pure scritto. :evil5:

Il gruppo nipponico chiuderà gran parte delle fabbriche destinate alla produzione di pannelli LCD, in particolare il sito di Mobara e parte di quello di Himeji. I vertici hanno deciso di destinare la produzione di pannelli LCD ad altri usi (smartphone, display per fotocamere e dispositivi mobili e tablet), mentre la fornitura destinata ai TV verrà acquistata da produttori terzi.
Cosa significa questa frase: - mentre la fornitura destinata ai TV verrà acquistata da produttori terzi -
In poche parole (per i TV lcd) resterà solo il nome Panasonic, mentre tutti i materiali saranno di altri produttori?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso