Rasputin
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Dingo 67 ha scritto:Allora è giunto il momento di cambiare il tuo 436![]()
![]()
![]()
Assolutissimamente NO,ho già dato abbastanza in termini economici a questa tecnologia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Allora è giunto il momento di cambiare il tuo 436![]()
![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:Comunque io ho sempre ammesso che Pioneer è il numero 1 però non tutti possono permettersi una Ferrari e si deveno accontentare della panda 4X4 che costa poco ma ti porta dappertutto![]()
![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:Comunque io ho sempre ammesso che Pioneer è il numero 1 però non tutti possono permettersi una Ferrari e si deveno accontentare della panda 4X4 che costa poco ma ti porta dappertutto![]()
![]()
![]()
come doversi mettere a 5 metri per non sentire o forse meglio dire vedere il rumoremrwhite ha scritto:xo' l'emozione di una ferrari e' tutta un'altra esperienza no?![]()
LABRADOR ha scritto:Vorrei acquistare un televisore al plasma HD della panosonic, esattamente il TH42p V45. Lo stanno dando in offerta al prezzo di 999 euro.
Non sono un esperto in materia, le caratteristiche mi sempbrano discrete, il prezzo abbordabile.
Mi sevirebbe un controllo cuffia separato, ma non trovo le descrizioni.
Cosa mi consigliate ???
Grzazie