• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic TH42p V45 che faccio ? lo prendo ?

Grazie Rasputin...valuterò attentamente la situazione, ero partito con 999 del post di apertura e sono arrivato a 1200, arrivare a 1450 non è nelle mie previsioni.

Vediamo un po di valurare con attenzione la spesa.:D;)

Grazie per i buoni consigli....vado a cena.:D

saluit
 
RASPUTIN ha scritto:
Fai uno sforzo aggiungi 250€ e ti porti a casa a 1450€ un Signor Plasma,Panasonic TH 42PV600;)

secondo me questo vale solo nel caso uno abbia particolari esigenze estetiche e non disponga di un impianto HT, altrimenti non credo valga la pena spendere la differenza con i 990€ del PV45 :eusa_think:
 
labrador fidati di dingo, chi meglio di lui puo' conoscere i panasonic? :D

e vedrai che ne sarai sicuramente soddisfatto, xke' non hai particolarissime esigenze, il prodotto e' ottimo, il rapporto prestazioni / prezzo imbattibile, e soprattutto la differenza di prezzo con L'ALTRO CONSIGLIO e' totalmente ingiustificata.

vai sereno, prendilo al volo, non e' obsoleto x nulla, e te lo godrai x molto time. ;)
 
@Dingo:Sò cosa tu vuoi arrivare a dire, secondo me a parte l'estetica,le casse piu performati la memory ecc che a mio avviso comunque rendono un TV piu completo,per quanto ne sò io la differenza di prezzo è dovuta al fatto che anche a livello di elettronica ci sono delle piccole ma importanti differenze che vanno ad influire sulla resa del pannello,anche se molti si ostinano ad affermare in contrario.:eusa_whistle:;)
 
se molti e' riferito a me, rileggi meglio cio' che ho scritto...

io ho detto che, non gli e' stato dato un buon consiglio obiettivamente, xke' economicamente gli e' stato proposto di rovinarsi, x poco di piu'. ( che e' molto diverso )


labrador facci sapere cosa deciderai quando farai ;)


bye
 
@mrwhite,hai la cosa di paglia?e chi parlava di te?stò parlando in generale in discussioni fatte e sentite in autorevoli forum del settore OK?
 
RASPUTIN ha scritto:
per quanto ne sò io la differenza di prezzo è dovuta al fatto che anche a livello di elettronica ci sono delle piccole ma importanti differenze che vanno ad influire sulla resa del pannello,anche se molti si ostinano ad affermare in contrario.:eusa_whistle:;)
Difatti in entrambi i modelli sono stati rilevati casi di purple snake fenomeno attribuito proprio all'elettronica e nella fattispecie alla "D-Board" cioè colei che pilota il pannello, se questo non è un palese esempio del fatto che dietro al pannello c'era la stessa identica cosa :eusa_whistle:

Inoltre sul catalogo che avevo preso ai tempi per entrambi i modelli si parlava di:
-V REAL driver
-V REAL digital remastering 1080p

Stessa cosa veniva affermata anche da AF-Digitale sia nella presentazione della serie 2006 che nella prova del PV60 dove viene testualmente detto:
le differenze tra questo modello ed il modello superiore PV600 sono davvero ridotte e si delineano solo nella presenza dello slot per le card di memoria e per un sistema audio migliore.

AF Digitale settembre 2006
 
RASPUTIN ha scritto:
stò parlando in generale in discussioni fatte e sentite in autorevoli forum del settore OK?
In autorevoli forum del settore c'era anche chi si ostinava a dire che il vecchio PV500 fosse superiore al PV60 perchè non si capacitava del fatto di aver speso un anno prima circa 1000 euro in piu :icon_rolleyes:

E purtroppo ora sta capitando lo stesso visto che c'è gia chi di dice convinto della superiorità del PV60/600 rispetto al nuovo PV70 :eusa_wall: :eusa_wall:
 
E' il sono davvero ridotte che dice tutto e niente.

Io parlo di componentistica interna sono convinto che il PV600 ha dei componenti elettronici di qualità superiore al PV60,e questo mi venne confermato anche da un tecnico Panasonic,comunque poco importa il mio consiglio l'ho dato poi uno fà come meglio crede.
 
Dingo 67 ha scritto:
In autorevoli forum del settore c'era anche chi si ostinava a dire che il vecchio PV500 fosse superiore al PV60 perchè non si capacitava del fatto di aver speso un anno prima circa 1000 euro in piu :icon_rolleyes:

E purtroppo ora sta capitando lo stesso visto che c'è gia chi di dice convinto della superiorità del PV60/600 rispetto al nuovo PV70 :eusa_wall: :eusa_wall:
Quoto io sono uno di quelli preferisco complessivamente(estetica e resa) i PV600 dai nuovi PV70 alla grande,i miei occhi mi dicono questo.
 
Mah come estetica mi piacciono piu' i nuovi :) Poi quando si fanno i discorsi per la nuova serie peggio di quella precedente e' il fatto che questi tv al top costano tanto e fa male il portafogli...

Ciao ciao ;) ;)
 
Il discorso dell'estetica è molto soggettivo come del resto in alcuni casi anche la resa,figurati che cè gente che preferisce dei 40 LCD magari esteticamente orribili e piu costosi dai 42 Plasma Panasonic o Pioneer,da questo tu capisci realmente che non è una questione di spesa,ma di vista:eusa_whistle::D

E poi non è detto che la nuova serie per forza deva essere migliore della precedente,anzi molte volte le case costruttrici peggiorano invece di migliorare.:eusa_whistle:;)
 
Infatti ho specificato estetica tralasciando il resto :) :) poi e' vero anche che la nuova serie non sempre esce meglio della precedente e a quanto pare sembra che Pioneer ci sia ricascata di nuovo con gli ultimissimi modelli, ma in questo penso si tratti di un caso di rosicamento usando un termine molto familiare adesso nel forum :D :D

Ciao ciao ;) ;)
 
Hai ragione cè proprio ricascata,guarda un pò che figurone fà l'LCD Sony FullHD tra i nuovi Plasma Pioneer Half e Full HD:D
Rosica Rosica.Ciao ciao:D

1560.jpg
 
Però vista la superiorità non ci sarebbe bisogno di barare per aumentare ulteriormente il gap:

Il confronto con un display Sony LCD da 52" ha invece evidenziato ulteriormente il drammatico passo in avanti nel contenimento del livello del nero e dell'elevato rapporto di contrasto. C'è anche da dire che il Sony che era al centro tra i due Pioneer era notevolmente penalizzato poiché alcune impostazioni chiave erano disattivate (potenza lampada di retroilluminazione, sensore luce ambientale spento, gamut ampio etc.).
:eusa_whistle: :D :D :D
 
Ha barato chi ha scritto tutto ciò per dare piu credibilità agli LCD Sony FULL HD:D

Leggi bene anche tu Dingo67 chi è la STAR dei Plasma

FONTE
 
Avevo gia letto le buone notizie di un nuovo collocamento di prezzo dei Plasma Pioneer ma verso l' alto... Mi sa che hanno preso una decisione sbagliata...

Ciao ciao ;) ;)
 
La nuova "Visione" di Pioneer per il mercato europeo partirà quindi da un nuovo posizionamento del marchio che si sposterà decisamente verso la fascia più alta del mercato
Già, perchè fino ad ora erano economici :eusa_think: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Allora è giunto il momento di cambiare il tuo 436 :D :D :D
 
RASPUTIN ha scritto:
Leggi bene anche tu Dingo67 chi è la STAR dei Plasma
Comunque io ho sempre ammesso che Pioneer è il numero 1 però non tutti possono permettersi una Ferrari e si deveno accontentare della panda 4X4 che costa poco ma ti porta dappertutto :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso