Panasonic TX-32LXD65F

tmicheleinf

Digital-Forum New User
COME PRIMA COSA VOLEVO COMPLIMENTARMI CON GLI AMMINISTRATORI E GLI UTENTI X AVER CREATO UN BEL FORUM CON TANTI CONSIGLI!!;)
ORA PASSO ALLA DOMANDA:
C'E' QUALCHE UTENTE CHE HA ACQUISTATO E/O PROVATO LA CAM SAMSUNG E/O QUELLA SMARTITALIA CON QUESTO TELEVISORE?
AVETE QUALCHE NOVITA'?
HO LETTO TUTTI I POST: SmarCAM: elenco dispositivi non certificati ma compatibili, MA IL MIO TV NON E' PRESENTE:crybaby2: :crybaby2:
SPERO IN QUALCHE AIUTO
GRAAAAAAZIE A TUTTI!!

Benvenuto

Non scrivere maiuscolo non siamo sordi :)

In linea di massima la Cam su quel televisore funziona con tutti i possibili problemi

Scusate.....:D :D :D
Non volevo.
Si immaginavo che avrebbe potuto funzionare.. ma sinceramente cerco e spero di avere notizie dove mi dicano quali possano essere i problemi, così da valutare se prenderla o acquistare un decoder esterno.:crybaby2: :crybaby2:
Comunque secondo me tutti i possessori di tv con inserimento x cam dovrebbero tempestare e rompere le scatole ai vari produttori in quanto questa è una vera truffa! A prò di che mi vendete un tv predisposto e poi non mi assicurate la compatibilità?:5eek:
Io quasi ogni giorno contatto la Panasonic con certe mail....

Anch'io sono nelle tue condizioni;ho acquistato un TV Panasonic TX-32LXD75F ma non ho garanzie che la Cam funzioni. Ho scritto come te a Panasonic ma non ho ottenuto alcuna risposta. Temo che sia il solito malcostume italico e che ciò all'estero non avvenga.

Come ho già detto più volte il funzionamento al 100% della Cam è garantito Solo sulle tv certificate (che sono state testate ed hanno un sw apposito)

ERCOLINO ha scritto:
Come ho già detto più volte il funzionamento al 100% della Cam è garantito Solo sulle tv certificate (che sono state testate ed hanno un sw apposito)
Certo Ercolino, il problema è sapere se la spesa vale l'impresa!
Se magari si blocca di continuo a quel punto opterei x un decoder esterno!!
Inoltre nei negozi si trovano solo le cam Samsung(teoricamente sono solo rimarchiate con il bollino ma.... siamo sicuri? O sarebbe meglio prendere quella proposta da quei... di Panasonic?).
P.S. In questi giorni sto navigando in questo forum.. E' FORTE, COMPLIMENTI!!

La CAM è una sola ,viene solo rimarchiata,questo te lo garantisco io al 1000% visto che sulla CAM DTT conosco vita e morte :)

Il produttore è uno solo Smardtv

Sulla CAM

La CAM SAMSUNG FUNZIONA SUL PANASONIC

Raga ci ho provato, poiche ho comprato una cam della samsung per mio suocero e la cosa bella è che sul sui samsung è andata 3 minuti e poi non l'ha piu vista. Depresso l'ho portata a casa e ho provato a metterla nel mio Panasonic serie 70, per il quale non ci sono cam disponibili e mega sorpresa mi si è attivato il menu dello slot CI e funziona alla perfezzione, mi da tutte le info su mediaset e l'attivazione della carta ci ha messo appena 2 minuti.

:icon_cool: Sono troppo contenti, Andate tranquilli!!!!!!!
alla faccia della Panasonic che fa storie per venderti la CAM a carissimo prezzo e solo sul suo sito.

:badgrin: :icon_twisted: :badgrin:

Indietro
Alto Basso