Panasonic Tx-p42gt20e

no no tranquillo la qualita' non importa,se cosi fosse sai le class action contro i canali italiani:badgrin:
specialmente con quelli sopra gli 800 dello skybox
piu che i divx dovresti evitare di stare per molto tempo su canali come RTL 102.5 e il suo malefico logo rosso i canali con i numeri telefonici sparati delle chat-line e anche il contachilometri di certi giochi

Ultima modifica:
Biramarro[B ha scritto:
]no no tranquillo la qualita' non importa,se cosi fosse sai le class action contro i canali italiani:badgrin:[/B]
specialmente con quelli sopra gli 800 dello skybox
piu che i divx dovresti evitare di stare per molto tempo su canali come RTL 102.5 e il suo malefico logo rosso i canali con i numeri telefonici sparati delle chat-line e anche il contachilometri di certi giochi

ahah :D infatti...:icon_rolleyes: no canali tipo rtl non ne guardo....;)
pero' gioco parecchio con i giochi d'auto alla ps3 e volevo prendere pure need for speed shift 2 :eusa_think: dite che dovro' rinunciare ai giochi d'auto :sad: :eusa_think:

uȠiӃ ζ ha scritto:
...e siccome i film in divx spesso hanno una pessima qualita' video non e' che posso "danneggiare" il pannello...
Per il pannello puoi stare tranquillo, io mi preoccuperei più per gli occhi :D

Magari cerca DivX di qualità migliore dato che ormai con i nuovi codec si possono ottenere encoding con qualità superiore alle normali trasmissioni TV in SD ;)

uȠiӃ ζ ha scritto:
ciao Master,ti volevo chiedere siccome io guardo oltre ai film di sky cinema, molti film in divx tramite la ps3 e siccome i film in divx spesso hanno una pessima qualita' video non e' che posso "danneggiare" il pannello ? devo evitare di guardarli per i primi tempi ? o posso guardarli senza problemi ?:eusa_think:
Come ti hanno già detto gli amici del forum Biramarro e Dingo la "scarsa qualità" non incide su eventuale "ritenzione".E nemmeno per i giochi devi "fissarti"..basta fare un pò d' attenzione -sopratutto durante il "rodaggio"- ed attenersi alle piccole "regoline" che abbiamo più volte indicato sul forum e di cui si parla ai link di cui sopra..voglio dire,non credo che farai delle sessioni-maratona prolungate di 8-9 ore che potrebbero "stampare" il pannello in maniera indelebile.. :D

Dingo 67 ha scritto:
Per il pannello puoi stare tranquillo, io mi preoccuperei più per gli occhi :D
Eh eh..:evil5: abbiamo risposto quasi in contemporanea e mi hai letteralmente "rubato" la battuta...i miei omaggi "sir" :D

no 8-9 ore no pero' due tre ore si :D ,quindi un po' ci posso anche giocare :eusa_think: ,allora nfs 2 lo prendo :D ;)

non conosco molto i giochi, puoi anche prendere nfs 2 , o altre giochi che hanno contachilometri, manometri e altri immagini fisse ,pero' con questi devi prestare un po' piu' di attenzione, specialmente nei primi tempi li' alterni ,2 ore uno ,2 ore un altro, non è molto faticoso;) ti alzi cambi gioco ed eviti pure gli arrossamenti dei glutei:lol::D

Biramarro ha scritto:
non conosco molto i giochi, puoi anche prendere nfs 2 , o altre giochi che hanno contachilometri, manometri e altri immagini fisse ,pero' con questi devi prestare un po' piu' di attenzione, specialmente nei primi tempi li' alterni ,2 ore uno ,2 ore un altro, non è molto faticoso;) ti alzi cambi gioco ed eviti pure gli arrossamenti dei glutei:lol::D

ahah :D :lol: e' vero :D ok grazie per la risposta...;)

ciao la tv e' arrivata oggi e' spettacolare sia in 3d e in hd e ottima in sd,vi volevo chiedere e' normale che quando l'accendo col tasto rosso che devo tenere premuto un po' rispetto al mio lcd si sentono 3 "clack" e poi dopo vari lampeggi della spia rossa si accende ? :eusa_think:

MasterBlaster78 ha scritto:
Il "clack" è normale sia al' acccensione che allo spegnimento del plasma- adesso non ricordo quanti ne fa di preciso però il VT20 nè i "lampeggi" ... :D - a parte gli scherzi chiedi a qualche possessore qui o su Av magazine ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168577

Grazie della risposta mi hai tranquillizzato ;) ti volevo chiedere per vedere sky sport 3d basta che mi posiziono sul canale e metto gli occhiali 3d o devo settare qualcosa ? :eusa_think:

Sul 3d non sono molto "pratico" per usare un' eufemismo e non l' ho mai utilizzato su Sky :D però credo che basti entrare nel menu riguardante il 3d della tv (impostazioni 3d) e settare "Side by Side" (la voce dovrebbe essere "formato input 3d" se ben ricordo) sintonizzarsi sul canale di Sky e indossare gli occhiali..;)

Sul 3d non sono molto "pratico" per usare un' eufemismo e non l' ho mai utilizzato su Sky :D però credo che basti entrare nel menu riguardante il 3d della tv (impostazioni 3d) e settare "Side by Side" (la voce dovrebbe essere "formato input 3d" se ben ricordo) sintonizzarsi sul canale di Sky e indossare gli occhiali..;)

ah ok :D ;) io ci ho provato i blu ray 3d con la ps3 e gran turismo 5 e vanno una meraviglia ;) sono spettacolari :icon_bounce: :icon_bounce: pero' con sky vedevo sempre le 2 immagini,adesso provo cosi' ;)

Dimenticavo:sul Vt20 per il "side by side" attiva anche il "filtro linea diagonale" che trovi nello stesso menu. ;)

Dimenticavo:sul Vt20 per il "side by side" attiva anche il "filtro linea diagonale" che trovi nello stesso menu. ;)

ok ho provato ora ma non trovo side by side :eusa_think: sono andato in impstazioni 3d :sad: ho visto la conversione 2d 3d ma su questa tv c'e' :eusa_think:

uȠiӃ ζ ha scritto:
ok ho provato ora ma non trovo side by side :eusa_think: sono andato in impstazioni 3d :sad: ho visto la conversione 2d 3d ma su questa tv c'e' :eusa_think:

ottimo ho tovato side by side va perfetto domani sera lo provo con real madrid barcellona :icon_bounce: ;)
attivando il filtro linea diagonale ho migliorie :eusa_think: lo posso attivare anche se e' in rodaggio :eusa_think:
ho provato pure la conversione 2d-3d non e' male ;) comunque il 3d nativo e' un'altra cosa ;)

Il "filtro linea diagonale" serve per migliorare le diagonali appunto-poichè la resa del side by side è a risoluzione dimezzata .Puoi attivarlo senza problemi.

Il "filtro linea diagonale" serve per migliorare le diagonali appunto-poichè la resa del side by side è a risoluzione dimezzata .Puoi attivarlo senza problemi.

ok grazie mille ;)

Indietro
Alto Basso