Panasonic Tx-p42gt20e

non so' dirti,:sad: zero mi sembra eccessivo, comunque quando userai il 3d la luminosita' si alzera da sola per compensare l'uso degli occhialini

ps. vedi se ti cambia la qualita' visiva in 3D spostando la testa di lato portando i due occhi fuori asse con la tv

Biramarro ha scritto:
non so' dirti,:sad: zero mi sembra eccessivo, comunque quando userai il 3d la luminosita' si alzera da sola per compensare l'uso degli occhialini

ps. vedi se ti cambia la qualita' visiva in 3D spostando la testa di lato portando i due occhi fuori asse con la tv

siccome a zero era settata di default :eusa_think: adesso l'ho messa a -5,vediamo che dice Master ;)
ps ok adesso provo...;) e ti dico ;) Biramarro anche tu hai una tv 3d :eusa_think: ;) scusa se sono indiscreto....;)

figurati;) non ho una tv 3D , per ora sto' "campeggiando" nei negozi:D ma conto entro il prossimo anno di comprarne una,
con una tecnologia 3D piu' matura chissa'come sarebbe vedere le olimpiadi in questo formato ;)
ps. sempre se saranno trasmesse in 3D
ciao

Ultima modifica:
Biramarro ha scritto:
figurati;) non ho una tv 3D , per ora sto' "campeggiando" nei negozi:D ma conto entro il prossimo anno di comprarne una,
con una tecnologia 3D piu' matura chissa'come sarebbe vedere le olimpiadi in questo formato ;)
ps. sempre se saranno trasmesse in 3D
ciao

ah ;) comunque ti posso dire di mio che ho provato sia i led 3d che i plasma 3d e preferisco nettamente i plasma in tutto, sempre se non sei un lcd-led fan :D ;) le olimpiadi in 3d sarebbero uno spettacolo ,:icon_bounce: sarebbe davero bello se le trasmettessero in 3d :icon_bounce: comunque bello ieri sera real-barca in 3d ;)

ok grazie,la modalita' thx e' buona ? :eusa_think: la posso attivare solo dopo il rodaggio :eusa_think: non so come mettere la luminosita' a zero come era di default va bene ?

Basta entrare nel menu "Immagine";la luminosità va bene a zero,l'importante è che anche con il contrasto ti mantenga massimo al 50% per il periodo iniziale di "rodaggio".Comunque un favore personale ragazzi :D i manuali consultateli se potete,se vi scoccia leggere la versione "cartacea" -che spesso rimpiango- potete trovarli on line ai siti dei produttori

http://tda.panasonic-europe-service...data/EU/TXP42VT20E/OI/844228/TQB0E2043C-1.pdf
http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/TX-P46VT20/Manuali/5779727/index.html?trackInfo=true

il che vi farà conoscere meglio anche molte "funzionalità nascoste" della vostra tv.Per i settings attieniti a quanto detto in precedenza e nelle discussioni passate oltre che ai link che ti ho messo sopra di Av magazine.Le impostazioni per il 3d ovviamente saranno diverse da quelle per il 2d e dovrai affidarti al tuo gusto personale più che a quello degli altri in merito o a "settings base" generici. ;)

Indietro
Alto Basso