• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panda antivirus

Io l'ho provato per un anno non mi ha soddisfatto. Il migliore in assoluto secondo me è Malwarebytes.
 
Grazie chiedevo perchè nella mia zona c'è un negozio che ne monta parecchi sui pc che ripara o vende,aspetto altre opinioni grazie
 
Io utilizzo Panda clou free sul "ravaldone" (Athlon XP 2500+ - Win XP), è l'unico che con quell'hardware molto "vintage" funziona degnamente.
 
Comunque come software ed impatto sulle prestazioni, Panda Free è leggero e poco invasivo, consiglio solo di non installare l'estensione per i browser, quando l'ho provata era pesante e poco efficace.

Come sicurezza, abbinato a Winpatrol ed a scansioni on-demand di malwarebytes, si è dimostrato efficace, come difetto la gestione dei file sospetti è troppo aggressiva, i falsi positivi sono pochi ma la gestione di questi ed il recupero dal cestino non è impeccabile.
 
Dopo la prova con diversi antivirus su un netbook con cpu single core, ho provato Panda Cloud Free: leggero, e non hai bisogno di aggiornare manualmente le firme.
 
Indietro
Alto Basso