Pannelli PV60, dithering; che ne dite di un'azione comune?

Io ce l' ho da qualche mese,ho notato alcune imperfezioni (come già scritto ho inviato anch'io la mail alla Panasonic) ma di questo specifico difetto non me ne sono mai accorto,non ho mai notato scie viola o rosa o di altri colori.

Purtroppo fatico a scaricare il test su dvd,se riuscirò (a casa non ho il pc e qui non ho il masterizzatore) vi dirò se mi ha dato il vostro stesso esito.

Dingo 67 ha scritto:
Ho provato il DVD sul mio e il difetto si presenta anche se non evidente come il tuo che hai postato sull'altro forum: http://img413.imageshack.us/my.php?image=img0059sf8.jpg
In pratica vedo brulicare un pò di pixel viola nelle ultime corone di sfumature :icon_wink:
eeesi sulla prima traccia quella verde/nero invece il brulichio si trasforma in serpente perchè il passaggio verso il nero è più repentino e quindi i pixel viola si avvicinano...

male allora :crybaby2:..

comunque ora che ho collegatoil pannello e il pc via dvi/hdmi in 720P e dual monitor (favoloso! accchemmeserve ora il dvd upscaling :eusa_whistle:) vedo di provare la catena pc dvd nec, nero show time e hdmi2 sul pv60 se fa uguale...
poi provo anche il merighi e i pendoli e vediamo...

Indietro
Alto Basso