• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pantera rosa il film

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.275
Qualcuno sa qual'è la canzone del promo del film?
 
uhm in italia ancora non e' uscito sto film??????

io l'ho visto domenica 26 febbraio al costo di 2.5 euro ...kkk

e sinceramente mi e' sembrato di essere derubato dei soldi......:eusa_wall:

ho riso solo una volta sulla battuta dell'agente segreto......006 :D

voto... 1/2 * :mad:
 
La Pantera rosa (2006)

The-Pink-Panther.jpg


Dimenticare Peter Sellers, dimenticare Blake Edwards, ma anche purtroppo dimenticare Steve Martin, solitamente bravo attore e anche bravo scrittore.
La cosa più triste è forse proprio il fatto che gran parte di questo film l'abbia (a quanto pare) scritta lui.

Volgare e logoro nelle gag, ulteriormente (ce ne fosse stato bisogno) penalizzato da una infame versione italiana peggiorativa, che trasforma una battuta sulla politica in una battuta sulle "dimensioni", che traduce "erbe cinesi" in "armi cinesi" (forse fraintendendo herbs per arms) e via di questo passo, con infinite sviste (avran pensato non valesse la pena di impegnarsi, visto il materiale di partenza).

Stranamente il film sembra - non dico decollare - ma cercare di rialzarsi un po' nella parte finale, a partire dal viaggio in USA (anzi dalla esilarante lezione di inglese: hemmmbrgarr... :D).
Un po' poco ed un po' troppo tardi per salvare il film.
*1/2
 
«Non hai santito qualcosa del janere: "Fermati, mio Dio, ti prego, fermati!"?» :D

Io quasi quasi una sufficienza striminzita gliela darei, anche se andag avrebbe ragione--
 
gahan ha scritto:
«Non hai santito qualcosa del janere: "Fermati, mio Dio, ti prego, fermati!"?» :D
già :D
e altra scena davvero bella e quasi tenera è il commiato tra Clouseau e Ponton, dopo essere stati sollevati dal caso, quando mimano stancamente ed affettuosamente un ultimo assalto reciproco...
Ma perchè, prima, non si sono sforzati un minimo, possibile non si potesse fare qualcosa di meglio (ad esempio) della scena dei peti nella cabina insonorizzata?
 
Indietro
Alto Basso