Paoletta lascia R101 da domani "Nessun Dorma" su RTL 102.5

max7171 ha scritto:
A Capital spero proprio di no, mi rovinerebbe la radio!
Non mi piace per niente Paoletta

Potrebbe essere Capital...se pensiamo che è tornato Linus come direttore artistico...e che qualcuno a Capital è già andato via...

... molti speaker finirono su Deejay perchè Capital venne acquistata da Elemedia. Paoletta non mi è mai dispiaciuta... anche se su Deejay era negli ultimi anni troppo schiacciata... "Sera Dedicata" mi piaceva, "Volevo Salutare"... fine anni 90. Poi Deejay si è un pò persa... la Pina, Diego (?)...

Paoletta di nuovo su Deejay? Mi sembra improbabile... finchè c'è Linus :-)Forse Capital... la serva (fino ad ora) di Elemedia

alemargiotti ha scritto:
Chi è andato via?

Epurazione da parte del nuovo direttore artistico Linus: non fanno più parte del progetto Capital sia Sergio Mancinelli (AreaProtetta) che Gegè Telesforo (Capital groove master). Fino a settembre, dalle 20 alle 6 Capital manda solo musica.

..nel suo nuovo blog, PAOLETTA ha cominucato che fino al 31 agosto è sotto contratto con Mondadori (cioè r101) e quindi, FINO A QUELLA DATA, non potrà dare indicazioni circa il suo futuro radiofonico:icon_rolleyes: ....rimane misterioso, comunque, il motivo per cui sia sta ALLONTANATA così repentinamente dai microfoni di r101.... :eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

..nel suo blog, PAOLETTA ha ulteriormente specificato che i prossimi TRE giorni saranno decisivi per il suo futuro radiofonico:icon_rolleyes: ....secondo me lei deve trovare "la quadra" con qualche radio, che tenga conto delle sue esigenze.....;)

Io vedrei molto bene Paoletta in una radio come RTL102.5
Magari andasse li. Mi piace come radio e per il giusto equilibrio tra musica e informazione.

Anche Gianni Riso e Giorgia Surina dovrebbero aver abbandonato R 101; per lo meno non appaiono più in palinsesto e nella lista dei conduttori dell'emittente.

Ricky32 ha scritto:
Gianni Riso...in onda dalle 5 alle 6 ? Orariaccio!

..fino a sabato scorso GIANNI RISO era in onda su R101,poi in effetti NON compare più:icon_rolleyes: .....in compenso è arrivato GIGI MERONI in onda la domenica pomeriggio!;)

Menomale che è a Mezzanotte, così non sono obbligato a cambiare radio....
Avevo lasciato R101 perchè non mi piaceva lei ed era in orario di ufficio.
Ora mi sono appassionato a RTL ....
Se no avevo già pronto il ditino per Radio Number Oner

andreas ha scritto:
Menomale che è a Mezzanotte, così non sono obbligato a cambiare radio....
Avevo lasciato R101 perchè non mi piaceva lei ed era in orario di ufficio.
Ora mi sono appassionato a RTL ....
Se no avevo già pronto il ditino per Radio Number Oner

Quoto in pieno!
Per me è davvero insopportabile, la cancellerei dalle radio di tutto il globo

Indietro
Alto Basso