Paolo Bargiggia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

becchime

Digital-Forum Senior
Che fine ha fatto Paolo Bargiggia opinionista di Serie A Live su Premium? è stato forse cacciato? Era l unico che diceva scomode verità. Peccato non si veda.:eusa_think:

Da questa stagione conduce Guida Al Campionato della Sera su Rete 4 e Speciale Europa League con Sara Tommasi sulla medesima rete ;)

antipatico a manetta.....
mi ricordo che litigava con tutti.....anche l'anno prima quando faceva su italia 1 il programma subito dopo le partite......sembrava una checca isterica :)

Si non mi ricordo in che occasione ma fece una litigata clamorosa con Mourinho (vabbè ormai nel curriculum tutti hanno messo che hanno litigato con Mourinho)... è un po' permaloso, però è bravo.

anche con Gasperini aveva litigato e comunque a parte di calciomercato non mi sembrava particolarmente competente

Secondo me invece era il più grande esperto di calciomercato in circolazione... Ok, di calcio non ne capisce molto, però aveva quel modo di porsi (specialmente con gli allenatori) che stuzzica...

Cmq si, l'ho visto anche io su Rete 4 a Guida al Campionato la sera dopo l'anticipo del Sabato con Sara Tommasi...

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso