Para-pa-”ponzi”, Gli Stati Fan Crack!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In un'intervista rilasciata al Financial Times, Bill Gross, direttore del più grande fondo obbligazionario del mondo, ha dichiarato che secondo lui nessuna politica di austerità può portare successivamente ad una crescita. In pratica ha sostenuto che "bisogna spendere soldi".
Ovviamente è un suo parere personale, ma visti i risultati può anche essere condivisibile.

E così è avvenuto quello che avevo paventato nel mio ultimo post , un Bis del Presidente della Repubblica , e nel suo discorso ha detto ( sottinteso ) che farà quanto avevo prospettato io cioè breve governo appena sbagliano li manda a casa , ci manda alle elezioni e dopo lascia per godersi la pensione ( e che pensione !!! :5eek:).:eusa_whistle:

Ora vediamo come finirà , da chi sarà formato il nuovo governo e cosa farà di buono . Speriamo non altre tasse !!! :eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

Ho letto da qualche parte che l'Istat ha affermato che i fondi usati per pagare i debiti della P.A. non basteranno a dar vita ad una pur minima ripresa economica . Ma noi questo lo sapevamo già vero ??? ;)Lo avevamo già detto appena fù approvato il decreto .... io me lo ricordo bene , visto che l'ho scritto proprio io .:eusa_whistle::)

Ormai siamo come il serpente che si mangia da solo ed arriva al punto che gli rimane da mangiare solo la testa perchè oltre alla coda si è mangiato anche il corpo ...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::crybaby2::crybaby2::crybaby2:

P.S. : Oooooopppppsssssss hanno levato il post a cui ho fatto riferimento all'inizio di questo .:5eek::5eek::5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso