Parabola 125 Gibertini banda C quello che vedo

info

il freedon va a filo del lnb!e dopo quello di 40 e dopo distante!il vetrino va fino in fondo praticamente di la guida

lo stab 120 va lisco e abbastanza potente ...per la posizione degli lnb le ho fissati nel punto dove il segnale mi rimane piu alto e stabile

@Intruder800.. ci sono scalaring per le prime fuoco? se si dove di trovono ...grazie ciao

si ci sono,ieri lo cercavo su un sito spagnolo ma non lo tengono piu credo,pero lo si puo costruire,nella vecchia sez. la nostra banda C ci sono foto e misure;) ciao

o lo compra uno in germania!ma al dire la verita o kiesto a gente ke lo a comprato e cambia poko se uno il primo fuoco lo a messo ala perfeczione e centrato in pieno il mezzo di la parabola con il fuoko dei 2 lnb c

ok Cojedor tu hai una parabola da 140cm!! potresti dirmi in generale quanti satelliti e canali ricevi per farmi un idea e in futuro cambiare la mia con una da 150 cm

pero con quella ke dovevi tu prendere penso ke prenderai li altri in kiaro dal venezuela ke sn a 40

con la neve agganciati Rntv e i Bfbs 1 12 sui 40,5w.......sui i 55,5w oggi va è viene ....Dopo aver avuto una Parabola primo fuoco dell Irte di 2 metri KU/C e venduta 10 anni fà...mi è ritornata la voglia mi sà che mi prenderò una 150

ciao a tutti,

ho un impainto simile a quello di Gabron (pero' utilizzo l'attuatore).

http://img7.imageshack.us/img7/706/dscn9479a.jpg

Sto cercando di agganciare qualcosa a 55W. avrei un paio di dubbi/domande:

1) La posizione del 55W preso con LNB di sx (ovviamente senza vetrino) si trova a dx o sx (e quanto dovete muovervi) rispetto a 45W?

2) Avete un TP particolarmente "potente" di riferimento, ho provato con quelli di Gabron ma nisba

3) mi spiegate meglio la storia dei 30°, penso che sia lo skew, ma con la staffa per la gibertini non dovrebbe essere in "automatico" con il movimento?

grazie a tutti
ciao
MM

Indietro
Alto Basso