parabola 125 x 135 quanti satelliti puo ricevere

sewershark

Digital-Forum Junior
salve a tutti abito vicino a pistoia,con una parabola da 125 X 135 posso ricevere tutto cio' che sta da 36E e 13E ? Se si quanti lnb devo usare

Scusi ma io non ho scritto di avere un motore . . . posso sapere se con la mia attuale configurazione parabola 125 x 135 e multi feed sia possibile ricevere da 36e a 13e e se non lo fosse a quale range da 36e a XXe? Posso ricevere e con quanti feed

sewershark ha scritto:
Scusi ma io non ho scritto di avere un motore . . . posso sapere se con la mia attuale configurazione parabola 125 x 135 e multi feed sia possibile ricevere da 36e a 13e e se non lo fosse a quale range da 36e a XXe? Posso ricevere e con quanti feed
ciao, io non so risponderti :D ma questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=128065 ti può far rendere conto di COSA si possa fare con un multifeed.......

Come direbbe quel simpaticone di Cojedor;) ............son giokatoli solo giokatoli:lol:

Salve
da Firenze con parabola uguale alla tua, con installati 4 lnb, riesco a vedere 13e, 19e, 23e e 28,2e (inverto black ultra) (2d fino alle ore 19.30 circa variabile).

Salute a tutti, questo è il mio primo post ed approfitto per ringraziare tutta la comunità.

Alessio

Indietro
Alto Basso