mcgyver2005
Digital-Forum Junior Plus
ho spostato e dopo un po' di ricerca ha trovato ciò che cercavo!!!
moolto bene
grazie infinite!
moolto bene
grazie infinite!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Calcolare Az/El ti consiglio il seguente Sito.mcgyver2005 ha scritto:Infatti mi dà tutti no lock...
l'elevazione nella zona tra milano e pavia dovrebbe essere 37.6 all'incirca giusto?
Lascia perdere con il SatFinder otterresti il medesimo risultato che con le Barre di Livello sullo SkyBox!mcgyver2005 ha scritto:Non so più che fare è l'unico satellite che prendeva...
Con il puntatore potrei risolvere in qualche modo o facilitarmi le operazioni?
Solitamente x il Puntamento utilizzo un Misuratore di Campo in ogni modo lo SkyBox fa veramente scifo x questa Operazione.mcgyver2005 ha scritto:Purtroppo avendo solo lo skybox non posso usare altro...
Se il Palo è +- in bolla non dovresti avere problemi inoltre se l'Azimut è corretto, è da escludere la possibiltà di ricevere un altro satellite nel medesimo Slot Orbitale.mcgyver2005 ha scritto:DOMANDA: ma se il piano d'appoggio non dovesse essere perfettamente perpendicolare potrei captare un satellite più basso con un gradazione differente???
Avevo intensione di suggerirti questa possibilità quindi potresti seguere la seguente procedura:mcgyver2005 ha scritto:DOMANDA 2: per prendere il segnale con lo skybox è meglio affidarsi al livello segnale, oppure confidare di ricevere a video qualcosa (tipo su rai 1)????