Salve a tutti, vorrei chiedere consigli su come rinnovare il mio impianto satellitare: attualmente ho una parabola da 80cm, puntata su Hotbird......in passato o realizzato alcuni multifeed, ma vorrei passare ad un sistema motorizzato, che mi torna più pratico.
Vorrei sapere se dalla zona di Lucca è possibile ricevere, con una parabola da 80 i seguenti satelliti:
42°e; 39°e; 28,5° (canali inglesi....ciò che si può); 23,5°; 19,2°; 16°e;10°e; 9°e; 7°e; 4,8°e; 0,8°w; 5°w; 12,5°w; 30°w
Questi grosso modo sono i satelliti che mi interessano......sene possono ricevere altri con una 80?eventualmente con una parabola più grande (max 120), potrei realisticamente prendere qualcosa di più? (nel caso cosa?).
Qualcuno di zona, conosce installatori seri? Nel caso inviatemi un PM.
Grazie a chi mi vorrà aiutare
Vorrei sapere se dalla zona di Lucca è possibile ricevere, con una parabola da 80 i seguenti satelliti:
42°e; 39°e; 28,5° (canali inglesi....ciò che si può); 23,5°; 19,2°; 16°e;10°e; 9°e; 7°e; 4,8°e; 0,8°w; 5°w; 12,5°w; 30°w
Questi grosso modo sono i satelliti che mi interessano......sene possono ricevere altri con una 80?eventualmente con una parabola più grande (max 120), potrei realisticamente prendere qualcosa di più? (nel caso cosa?).
Qualcuno di zona, conosce installatori seri? Nel caso inviatemi un PM.
Grazie a chi mi vorrà aiutare