• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

parabola emme esse 85 o gibertini 85?

antobit

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
563
salve a tutti
vorrei fare un leggero upgrade del mio modesto impianto motorizzato(ma che prende senza problemi daii 30w ai 46e).il rotore è un clarke tech hh390.
passare dall'attuale 80 offset(fracarro)a una 85 di qualità.ho per ora scartato la 100 per difficoltà nell'installazione(causa muro mi si bloccherebbe sui sat w).
mi sono focalizzato sulle due parabole del titolo.entrambe in versione alluminio
inizialmente avevo adocchiato solo la gibertini 85(serie ln).poi ho visto la emme esse 85 che come guadagno è pure un pelo meglio della gibertini.
voi su quele delle due andreste?
 
Se vuoi stare su quella dimensione e avere un leggero miglioramento (leggero) io ti consiglio una Penta 85.
Ha un guadagno leggermente migliore rispetto a una normale 85, e dovrebbe costare uguale.
 
ho per ora scartato la 100 per difficoltà nell'installazione(causa muro mi si bloccherebbe sui sat w).
Se vuoi stare su quella dimensione e avere un leggero miglioramento (leggero) io ti consiglio una Penta 85.
Ha un guadagno leggermente migliore rispetto a una normale 85, e dovrebbe costare uguale.
Da verificare pero' se la penta puo' dare problemi visto il muro laterale...
La larghezza della penta e' 98 cm anche se poi ha spigoli smussati...
https://www.digital-forum.it/showth...lo-circolare&p=5814884&viewfull=1#post5814884
 
mi sono focalizzato sulle due parabole del titolo.entrambe in versione alluminio
inizialmente avevo adocchiato solo la gibertini 85(serie ln).poi ho visto la emme esse 85 che come guadagno è pure un pelo meglio della gibertini.
voi su quele delle due andreste?
Si equivalgono come prestazioni, la Gibe come fattura qualcosa in piu'
Non ti aspettare grossi cambiamenti rispetto alla Fracarro 80 in tuo possesso (modello ?) che in realta' dovrebbe essere una 75 cm...
Max +1 dB
Verifica se possibile installare la Penta (+ 2 dB ??)
 
Si equivalgono come prestazioni, la Gibe come fattura qualcosa in piu'
Non ti aspettare grossi cambiamenti rispetto alla Fracarro 80 in tuo possesso (modello ?) che in realta' dovrebbe essere una 75 cm...
Max +1 dB
Verifica se possibile installare la Penta (+ 2 dB ??)

grazie satilinea per lo spunto sulla penta.
bobbys devo prendere bene le misure.
la fracarro che ho su è il modello P80APN.
 
Indietro
Alto Basso