Parabola in alluminio Telesystem da 100 cm

ic910

Digital-Forum Senior Plus
Ho trovato una telesystem nuova da 100 cm a 78 euro compresa la spedizione che ne pensate è un buon prezzo?
Pensate che sia un buon prodotto?

Buona sicuramente. Però mi pare un po' cara... Ma c'è anche l'LNB incluso?

a mio parere spendi qualcosa in più ma ti prendi una più grande come diametro .
la 100cm io l'ho sempre equiparata come una da 80cm.

No lnb non è incluso.
Voglio prendere una 100 cm perchè poi devo montare il tutto su un rotore è questo il limite che ho.

Infatti, non è la stessa cosa. Non sono 5cm di differenza, come tra un' 80 e un' 85. Sono 20!
ic910 ha scritto:
No lnb non è incluso.
Voglio prendere una 100 cm perchè poi devo montare il tutto su un rotore è questo il limite che ho.
Dimenticavo la spedizione. Direi che è un prezzo giusto.
Penso comunque che si possa trovare di meglio come prezzo.

per me non ne vale spendere 80 euro in una parabola come quella che a parte la ricezione che sarà come le altre si tratta sempre di un disco in lamierino forse neanche in alluminio .é vero che oggi son tutte così ma schifezza per schifezza credo che a quel prezzo la trovi anche al negozio di zona

Gianni ha scritto:
Non è proprio la stessa cosa

secondo me si
con una da 80cm riesci a prendere lo stesso i trasponder che risultano ricevibili con un disco da 100 cm ,mentre si può parlare di differenza abissale tra una 80cm e una 120/125cm .

ic910 ha scritto:
No lnb non è incluso.

che modello di rotore hai ?? Stab HH100 ?

Ultima modifica di un moderatore:
shoxblackify ha scritto:
secondo me si
con una da 80cm riesci a prendere lo stesso i trasponder che risultano ricevibili con un disco da 100 cm ,mentre si può parlare di differenza abissale tra una 80cm e una 120/125cm .
Si ma sui trasponder deboli che squadrettano con una 80, la differenza c'è e come poi con la 100

Penso di prendere uno stab 120 per durare più di una 100cm non ci metto.

Indietro
Alto Basso