Parabola puntata su Hotbird 13.0 e Astra 19.2

antoniojuventus

Digital-Forum Junior
Ho puntato la parabola oltre che su hotbird anche su astra..però con un solo cavo di collegamento :d esempio vedevo astra ma non hotbird..ho fatto la ricerca canali e non ho trovato i vari sport1,eurosport germany ecc..ora ho riattaccato su hotbird e domani monto di nuovo due cavi così da vedere sia astra che hotbird..non è strano comunque che non vedevo sti canali?

Ciao.
Non ho capito bene la situazione tua?!?
Cioe con un solo lnb prendi sia astra che hotbird???
Ti racconto il mio impiantino che secondo me è il piu economico:
Ho un parabola da 88cm in alluminio con un Ottimo monoblock Inverto,cosi
da prendere sia Astra che Hotbird
172939monoblocco_inverto.gif

con un solo cavo in discesa ,50metri circa,che va a collegarsi al mio Telesystem 3.1f,
decoder credo il piu economico che ha nelle sue funzioni il "DISECQ" che poi mi consente
di switchare da un satellite all'altro in un solo secondo.
E dal 2007 che ho questo impiantino è non mi ha dato mai problemi.

Ciao Ciao:icon_cool:

Ultima modifica di un moderatore:
Ball18 ha scritto:
Ciao.
Non ho capito bene la situazione tua?!?
Cioe con un solo lnb prendi sia astra che hotbird???
Ti racconto il mio impiantino che secondo me è il piu economico:
Ho un parabola da 88cm in alluminio con un Ottimo monoblock Inverto,cosi
da prendere sia Astra che Hotbird
172939monoblocco_inverto.gif

con un solo cavo in discesa ,50metri circa,che va a collegarsi al mio Telesystem 3.1f,
decoder credo il piu economico che ha nelle sue funzioni il "DISECQ" che poi mi consente
di switchare da un satellite all'altro in un solo secondo.
E dal 2007 che ho questo impiantino è non mi ha dato mai problemi.

Io ho tutti e 2 gli occhi che servono per prendere astra e hotbird..con un solo lnb ma da domani porto anche il secondo..ma a te i canali li prendi tutti

Ultima modifica di un moderatore:
antoniojuventus ha scritto:
Io ho tutti e 2 gli occhi che servono per prendere astra e hotbird..con un solo lnb ma da domani porto anche il secondo..ma a te i canali li prendi tutti
Si tutti.
Solo un problema sulla frequenza "11597-V-Sr.22000" di Astra che durante il giorno
non si vede salvo per rivederlo sufficientemente in tarda serata.
Se non lo hai gia fatto ti passo i link di KingofSat cosi potrai vedere tutte le frequenze free:
HOTBIRD 13est: http://it.kingofsat.net/tv-13E-fta.php
ASTRA 19.2est: http://it.kingofsat.net/tv-19.2E-fta.php

antoniojuventus ha scritto:

Forse sei un pò confuso....

Forse intendi dire che hai 2 illuminatori e un solo cavo....se fosse così con uno switch colleghi i 2 LNB e scendi al decoder con un solo cavo....

Devi spiegare meglio la tua situazione....

Tommy4881 ha scritto:
Forse intendi dire che hai 2 illuminatori e un solo cavo....se fosse così con uno switch colleghi i 2 LNB e scendi al decoder con un solo cavo....

Si Tommy probabilmente voleva dire cosi'!!!
Vado a vedermi Brasile-Spagna,Under20,LIVE su Eurosport Germany.

Tommy4881 ha scritto:

si :icon_cool:

c'è l'ho già solo che non ero a casa :D quando ho scritto era a mare dove ho la casa e la parabola c'è l'ho a mare

Indietro
Alto Basso