Parabola SKY: meglio H21D2 oppure H30D2

Triple H

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti.
Sicuramente dovrò mettere una parabola sul balcone perchè nell'impianto condominiale ci sono troppi problemi. Oltretutto, da pochi giorni è stata messa un'amlificazione per portare il segnale anche al piano terra, e gli amplificatori hanno ulteriormente peggiorato il segnale già molto precario; adesso sono spariti molti altri canali dal mio abbonamento Sky e, quelli che prima si vedevano casualmente durante la giornata, ora non si vedono più per niente. Il tecnico è riuscito a peggiorare una situazione già molto grave.
La scelta deve ricadere su una di queste due Selfsat perchè in famiglia sono contrari ad un'ingombrante padella.
Vi chiedo un consiglio: meglio propendere per la H21D2 oppure per la H30D2? Quali sono le differenze tra questa due?
L'installazione è semplice, oppure è meglio che la esegua un tecnico?
Non ricordo, ma una delle due l'ho trovata a €99 nuova su un sito...... se la prendo tramite Sky in seguito all'attivazione di un nuovo abbonamento, quanto mi verrebbe a costare?
Vi ringrazio anticipatamente.

@Triple H

•H21D-IT con LNB intercambiabile (1,2,4 uscite);
•H30D con LNB integrato 1,2,4 uscite.

La differenza sta li.

Montare una parabola e farla funzionare è facile per chi lo sa fare.

Ciao ;)

relop.ing ha scritto:
@Triple H

•H21D-IT con LNB intercambiabile (1,2,4 uscite);
•H30D con LNB integrato 1,2,4 uscite.

La differenza sta li.

Montare una parabola e farla funzionare è facile per chi lo sa fare.

Ciao ;)

Ti ringrazio.
Quindi con la H21D potrei cambiare l'LNB, mettiamo da 2 a 4 uscite, a seconda della evenienze; mentre con la H30D2 le uscite sono due e basta, senza possibilità di modifica.
Se la differenza è solo questa potrebbe anche andarmi bene la H30D2. Mi sono messo alla ricerca del sito dove l'avevo trovata a €99, ed è su satshop.tv .
Di upgrade non ne ho bisogno perchè Sky è solo in sala, e non c'è mai stata la necessità di avere il segnale SAT in un'altra stanza.
Ti ringrazio di nuovo.

giuseppemic ha scritto:
occhio a prenderla con 2 uscite però, che il mysky vuole due segnali satellitari indipendenti
ciao a tutti, anch'io vorrei comprare una parabola H30D2.. perchè dici che non ha uscite indipendenti? a me risulta di si.. vedi scheda tecnica su mondotec.it.
funziona questa parabola con mysky?
grazie
Paolo

parabola selfsat.

paolino75mn ha scritto:
ciao a tutti, anch'io vorrei comprare una parabola H30D2.. perchè dici che non ha uscite indipendenti? a me risulta di si.. vedi scheda tecnica su mondotec.it.
funziona questa parabola con mysky?
grazie
Paolo
Ciao leggi bene la risposta: deve avere 2 uscite distinte.

Scusate ma queste parabole vanno bene con il mysky oppure bisogna sostituire il LNB con un SCR se così fosse quale è la più idonea Grazie

Indietro
Alto Basso