Parabola toroidale multisat-WaveFrontier Toroidal 90 + hispasat

Pedluis

Digital-Forum New User
Salve ragazzi,vorrei esporvi il mio problema,io vorrei vedere i canali spagnoli che da quanto so sono presenti su hispasat.Io però ho l'abbonamento sky e di conseguenza vorrei prendere il segnale di entrambi i satelliti.Ed ecco qui il problema,girando su internet ho trovato sta parabola toroidale che a quanto pare riesce a prendere più segnali,però io non essendo molto esperto non saprei cosa fare,voi cosa mi consigliate???anche altre alternative se ci sono.Poi per quanto riguarda la ricezione dei canali spagnoli per riceverli dopo aver ottenuto il segnale basta che mi procuri un decoder che riesca a decodificare il segnale giusto???io voglio vedere solo i canali free,cioè quelli delle tv pubbliche nazionali.
Grazie mille e scusate se magari ho detto delle fesserie ma io di ste cose me ne intendo proprio poco.

da 13 est hb secondo me con ce la fai a prendere hispasat con una toroidale
ce troppoa diferenza di gradi!ai 50 gradi di diferenza

podresti meretere un altra parabola solo per hispasat
secondo me e la soluzione migliore

ma scusa dici che per vederli mi servirebbe anche l'abbonamento???perchè io su ebay ho contattato un negozio che vende dei decoder ed ho chiesto se per vedere tve 1,2,la cuatro ecc bastasse il decoder e mi ha detto di sì,certo può averlo detto pur di vendere,anche perchè scusa qui in italia per esempio anche quando stacco la smart card di sky dal decoder i vari canali rai e mediaset li riesco a vedere...vuoi dire che là sono criptati??comunque non mi consigliate nemmeno un impianto motorizzato??

codificato in powervu!e destinato a li operatori via cavo e albergi!il decoder non lo trovarai mai in comercio

Pedluis ha scritto:
ma scusa dici che per vederli mi servirebbe anche l'abbonamento???
Sono quasi 20 anni che ricevo dai Sat... ;)
PowerVu (inaccessibile) e Nagravision3, per quelli in Nagravision3 occorre essere abbonati a Digital + Espana.
Non so se esiste qualche possibilità tipo la nostra Tivusat o la Francese TNT sat o Fransat, non essendo interessato più di tanto a quei canali non sono bene informato in merito.

e pagaresti una botta!se lo fai tramite un intermediario qui pagaresti una botta!lo dobresti fare in spagna a nome di un altro residente li e alora risparmiaresti un bel po di euro

Indietro
Alto Basso