Paralimpiadi 2012

PopolodiRaidue

Bannato
BANNATO
Sto vedendo la programmazione dei canali Paralimpiadi. Lodevole iniziativa, almeno c'è ancora un po' di Londra in mezzo al solito calcio che regge la baracca. Ma saranno seguiti sti canali? Pubblicità poca. Mah...

Io pure le guarderò, ogni tanto comunque la pubblicità alle paralimpiadi la vedo che gira sui vari canali sport.

Ho seguito tutto quello fatto a Vancouver e seguirò il più possibile da Londra.
Vanzini face un ottimo lavoro con lo sci. Davvero di altissimo livello, per citare un telecronista.

tanto so tutti disabili... Ma vi rendete conto??? io queste olimpiadi le seguirò di più di quelle normali .

Anch'io non le seguirò molto... ma di sicuro ci darò un'occhiata :) Mi incuriosisce lo sport chiamato goalball.... ho visto alcuni video su youtube :)

Per chi fosse interessato sul sito paralimpico ci sono i video che spiegano (in inglese, of course) i regolamenti di ogni sport, i livelli di disabilità dei praticanti e ci sono i filmati che mostrano in pratica come si gioca.
http://www.london2012.com/paralympics/goalball/about/

Onestamente le bocce, quì BOCCIA sono le più incredibili. Alcuni muovono una cannuccia. Se avessi metà delle palle di questa gente sarei più coraggioso di Achille. Complimenti davvero.

Comunque, andando su ogni singolo sport e mettendo su ABOUT si hanno info e video.

È un peccato che le Paraolimpiadi non abbiano il seguito che sicuramente meritano...io fui spettatore a Barcellona '92 allo Stadio Olimpico per vedere l'atletica e ricordo gli spalti semivuoti...rimasi molto deluso...

jishin75 ha scritto:
Per chi fosse interessato sul sito paralimpico ci sono i video che spiegano (in inglese, of course) i regolamenti di ogni sport, i livelli di disabilità dei praticanti e ci sono i filmati che mostrano in pratica come si gioca.
http://www.london2012.com/paralympics/goalball/about/

Onestamente le bocce, quì BOCCIA sono le più incredibili. Alcuni muovono una cannuccia. Se avessi metà delle palle di questa gente sarei più coraggioso di Achille. Complimenti davvero.

Comunque, andando su ogni singolo sport e mettendo su ABOUT si hanno info e video.

Visti i filmati io assegnerei a tutti i partecipanti una medaglia solo per il fatto di partecipare.

Quoto in pieno quello che dici.

Edit: Ma quando attiveranno i canali per le paraolimpiadi sarebbe interessante avere la spiegazioni delle varie discipline e anche degli handicap in cui vengono suddivisi gli atleti

Indietro
Alto Basso