ventisette
Digital-Forum Junior Plus
No doppiaggio nè sottotitoli ita...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giustamente è una tecnologia talmente nuova che per ora non se ne parla proprio
Ridicoli!
Vedremo quando su Amazon ci sarà in 4K la prima stagione di vita da Carlo e qui solo in hd la seconda stagione che figura da cioccolatini che faranno
Qualcuno può controllare se al film Ray Donovan hanno aggiunto i sottotitoli in italiano?
Mi sa che inizierò pure Frasier, spin-off di Cheers.
Non toccarmi Cheers! [emoji16]È una serie fantastica molto migliore di Cheers.
si ci sono...
Quindi nel caso di "La vita è bella" può andare tranquillamente su più piattaforme a pagamento, e soprattutto Disney non ha l'esclusiva assoluta perchè non è un originale Disney/20th century?
Forse ti sei confuso con la serie tv?
Perchè qui dice ancora :
Ray Donovan: The Movie
6,8
1 h 39 min
2022
X-Ray
16+
La famiglia Donovan ritorna a Boston per la resa dei conti finale e per fare i conti con il passato. Con Mickey a piede libero, Ray è deciso a fermarlo prima che possa creare ancora più scompiglio.
Regia David Hollander
Interpreti Liev Schreiber, Katherine Moennig, Kerry Condon
Genere Suspense, Drammatici
Sottotitoli English [CC]
Lingue audio Italiano, English
5,99 €/mese per 3 mesi, successivamente 7,99 €/mese
Arrivano il 5 gennaio [emoji6]È strano che di Frasier non mettano tutte le 10 stagioni.
Perfetto, thanks. [emoji106]Arrivano il 5 gennaio [emoji6]
Cancella la firma dalle impostazioni Tapatalk, cortesemente.Perfetto, thanks. [emoji106]
Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk
Già fatto stanotte. Compariva solo perché ho dovuto cambiare password di Tapatalk per far tornare le notifiche.Cancella la firma dalle impostazioni Tapatalk, cortesemente.