Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Si sa già quanto durerà, più o meno, la pausa di One Chicago? Grazie!
Hai sbagliato thread
Comunque più o meno dovrebbe tornare a marzo
Ok.quindi anche Halo rimane su sky?E' presente ondemand su Sky e Paramount.
Questa serie è un remake di una serie inglese della BBC e, come spesso accade, quella originale è molto più divertente (anche perché ovviamente può accedere a riferimenti storici per i personaggi più vari che negli USA) ... almeno a quanto si legge in rete visto che anche l'originale inglese non mi pare che si possa vedere in Italia da qualche parteIo sinceramente non ci capisco niente con questa Paramount+
La si aspettava anche per vedere le serie CBS ed invece che cavolo trasmettono?
C’è questa, si intitola Ghosts, sta andando molto bene in America ed ha un punteggio IMDb piuttosto alto
https://www.imdb.com/title/tt11379026/
Inedita in Italia.
Ma fate pure quello che volete mi raccomando
Questa serie è un remake di una serie inglese della BBC e, come spesso accade, quella originale è molto più divertente (anche perché ovviamente può accedere a riferimenti storici per i personaggi più vari che negli USA) ... almeno a quanto si legge in rete visto che anche l'originale inglese non mi pare che si possa vedere in Italia da qualche parte![]()
ho letto che il 18 (cioè dopodomani) su Disney plus arriveranno tutte e 13 le stagioni di Ncis Los Angeles e mi chiedo come mai su paramount plus c'è ne siano solo alcune di stagioni (così come NCIS) mentre su una piattaforma rivale c'è ne siano tutte (tranne l' ultima).
ho letto che il 18 (cioè dopodomani) su Disney plus arriveranno tutte e 13 le stagioni di Ncis Los Angeles e mi chiedo come mai su paramount plus c'è ne siano solo alcune di stagioni (così come NCIS) mentre su una piattaforma rivale c'è ne siano tutte (tranne l' ultima).
Yellowjacket 2 in esclusiva su Paramount+.
Annunciato sui canali social della piattaforma.
Se non erro la nuova stagione di Criminal Minds è pubblicata da Disney Plus da oggi.Ciao! Ma la nuova stagione di Criminal Minds è disponibile solo su Paramount+ e non sull’omonimo channel disponibile su Apple TV+ e Prime Video?
Se non erro la nuova stagione di Criminal Minds è pubblicata da Disney Plus da oggi.![]()
Ah, meglio così!
Ero rimasto a un mese fa quando A. Genna lo aveva dato in arrivo su P+.
Grazie!![]()
Sicuro? Io ricordo di aver guardato sul sito di Genna diverse settimane fa, per vedere dove sarebbe andato in onda Criminal Minds, e ricordo di aver visto Disney Plus. E ricordo di aver visto, quando cercavo info, che su P+ va in onda negli Usa...
Sicuro sicuro no visto che è passato oltre un mese ma ricordo così, tanto che lo avevo anche riportato qua nel forum.
https://www.digital-forum.it/showth...-Le-Serie-Tv&p=7566022&viewfull=1#post7566022
Ad ogni modo, poco male, l’importante è che sia arrivato.
Anzi, nel mio caso meglio ancora visto che Disney+ ce l’ho già mentre Paramount+ avrei dovuto attivarlo apposta.