Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Ciao! Si sa già quanto durerà, più o meno, la pausa di One Chicago? Grazie!

Ok.quindi anche Halo rimane su sky?E' presente ondemand su Sky e Paramount.

La regola generale è che ogni caso è a se, non si sa come verranno trattati i vari prodotti che sono su Sky al momento, Halo per esempio è un caso ancora differente perché è presente su entrambe le piattaforme.

Io sinceramente non ci capisco niente con questa Paramount+
La si aspettava anche per vedere le serie CBS ed invece che cavolo trasmettono?
C’è questa, si intitola Ghosts, sta andando molto bene in America ed ha un punteggio IMDb piuttosto alto

https://www.imdb.com/title/tt11379026/
Inedita in Italia.
Ma fate pure quello che volete mi raccomando
Questa serie è un remake di una serie inglese della BBC e, come spesso accade, quella originale è molto più divertente (anche perché ovviamente può accedere a riferimenti storici per i personaggi più vari che negli USA) ... almeno a quanto si legge in rete visto che anche l'originale inglese non mi pare che si possa vedere in Italia da qualche parte :crybaby2:

Questa serie è un remake di una serie inglese della BBC e, come spesso accade, quella originale è molto più divertente (anche perché ovviamente può accedere a riferimenti storici per i personaggi più vari che negli USA) ... almeno a quanto si legge in rete visto che anche l'originale inglese non mi pare che si possa vedere in Italia da qualche parte :crybaby2:

esatto, inoltre la serie inglese é migliore anche per altri motivi, in primis lo humor inglese che non é banale e scontato come quello americano, i personaggi sono molto più profondi, la motivazione che da il via a tutta la storia da una parte é profonda e si può spiegare, dall'altra é una cosa stiracchiata. la serie inglese ha stagioni di 6 episodi, quindi le idee sono sempre buone e le trame divertenti, quella americana 15 ed essendo un remake spesso si vedono le stesse trame però private dell'umorismo inglese riadattando in americano e logicamente perdendo tutta l'efficacia. anche il modo di parlare e gli accenti varia da serie a serie e caratterizza meglio i personaggi inglesi.

queste serie da noi non hanno molto senso perché doppiate perderebbero parte, se non tutto, il loro senso, già questo si perde dall'inglese all'americano, figuriamoci in italiano, ed essendo comiche, se si perde la comicitá, sarebbe meglio osare e fare una versione italiana del telefilm. invece fanno la versione italiana di quello con gli agenti dello spettacolo... alla fice ci becchiamo quello che ci meritiamo.

ho letto che il 18 (cioè dopodomani) su Disney plus arriveranno tutte e 13 le stagioni di Ncis Los Angeles e mi chiedo come mai su paramount plus c'è ne siano solo alcune di stagioni (così come NCIS) mentre su una piattaforma rivale c'è ne siano tutte (tranne l' ultima).

ho letto che il 18 (cioè dopodomani) su Disney plus arriveranno tutte e 13 le stagioni di Ncis Los Angeles e mi chiedo come mai su paramount plus c'è ne siano solo alcune di stagioni (così come NCIS) mentre su una piattaforma rivale c'è ne siano tutte (tranne l' ultima).

accordi commerciali, non é una novità, da noi Netflix non ha mai trasmesso house of cards che era una delle sue produzioni di punta al tempo.

Ci saranno accordi commerciali di mezzo, NCIS e anche Ncis Los Angeles al momento sono distribuite tra Prime video, Now tv e Disney+

le cose CBS sono sempre state vendute a destra e a manca. è una loro politica. inoltre mi sbaglierò, ma ovunque le metti quanto ti potranno mai fruttare di visioni. per questo prodotto preferiscono monetizzare su + piattaforme, mentre la disney ha scelto di non vendere niente di suo. sono scelte aziendali, anche la disney sa benissimo che una silly simphonies non porta visualizzazioni, mentre magari se la vendi a raiplay magari te la pagano pure.

Yellowjacket 2 in esclusiva su Paramount+.

Annunciato sui canali social della piattaforma.

Ciao! Ma la nuova stagione di Criminal Minds è disponibile solo su Paramount+ e non sull’omonimo channel disponibile su Apple TV+ e Prime Video?

Ah, meglio così!
Ero rimasto a un mese fa quando A. Genna lo aveva dato in arrivo su P+.
Grazie! ;)

Sicuro? Io ricordo di aver guardato sul sito di Genna diverse settimane fa, per vedere dove sarebbe andato in onda Criminal Minds, e ricordo di aver visto Disney Plus. E ricordo di aver visto, quando cercavo info, che su P+ va in onda negli Usa...

Sicuro? Io ricordo di aver guardato sul sito di Genna diverse settimane fa, per vedere dove sarebbe andato in onda Criminal Minds, e ricordo di aver visto Disney Plus. E ricordo di aver visto, quando cercavo info, che su P+ va in onda negli Usa...

Sicuro sicuro no visto che è passato oltre un mese ma ricordo così, tanto che lo avevo anche riportato qua nel forum.

https://www.digital-forum.it/showth...-Le-Serie-Tv&p=7566022&viewfull=1#post7566022

Ad ogni modo, poco male, l’importante è che sia arrivato.
Anzi, nel mio caso meglio ancora visto che Disney+ ce l’ho già mentre Paramount+ avrei dovuto attivarlo apposta.

Sicuro sicuro no visto che è passato oltre un mese ma ricordo così, tanto che lo avevo anche riportato qua nel forum.

https://www.digital-forum.it/showth...-Le-Serie-Tv&p=7566022&viewfull=1#post7566022

Ad ogni modo, poco male, l’importante è che sia arrivato.
Anzi, nel mio caso meglio ancora visto che Disney+ ce l’ho già mentre Paramount+ avrei dovuto attivarlo apposta.

sarà stata una svista con tutti sti plaaaaaasssssss. da quando apple c'è messo il plas tutti c'hanno messo il plas. nasce disneyplas, via cbs allaccess e via paramount plas

Indietro
Alto Basso