Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Attivata stamattina, era l'ultimo giorno utile per farlo.
Data prossima fatturazione 30 giugno ma mi sarei aspettato il primo luglio (forse perchè l'ho attivata alle 7.30 ed è stato considerato come se fosse ieri?).
Non ero attivo da un anno e mezzo e ho in programma di vedere le ultime stagioni di From, 1923, Vita da Carlo e poi The Substance e domani arriva Memory con Jessica Chastain e non so se vedere il Gladiatore 2

Vista la prima puntata di DEXTER ORIGINAL SIN.... molto molto bella, nonostante non fossi convinto. Eppure l'hype è altissimo.. e poi c'è sempre la sua voce originale che commenta le situazioni molto spesso e questa è una chicca!

Vista la prima puntata di DEXTER ORIGINAL SIN.... molto molto bella, nonostante non fossi convinto. Eppure l'hype è altissimo.. e poi c'è sempre la sua voce originale che commenta le situazioni molto spesso e questa è una chicca!

Io ho appena finito la maratona delle 3 serie Dexter fin qui rilasciate e anche io sono rimasto piacevolmente sorpreso dai 2 spin-off ad oggi disponibili.
Ero un po’ scettico ma devo assolutamente ricredermi e ora non vedo l’ora di vedere la seconda stagione di Dexter: Original Sin e la prima di Dexter: Resurrection.

Ciao
Qualcuno sa dirmi perché la stag 5 di Seal Team è stata tolta?

L’hanno pubblicata e lasciata per pochissimo tempo mentre le prime 4 stagione sono ancora presenti

Finita di vedere tutta mobland. Serie pazzesca, pazzesca.

Ps non ho fatto nulla di illegale se non andare negli stati Uniti col mio account Paramount e li c'erano tutti gli episodi doppiati in italiano

Ps non ho fatto nulla di illegale se non andare negli stati Uniti col mio account Paramount e li c'erano tutti gli episodi doppiati in italiano
Beh, utilizzare ad esempio una VPN, e vedo che le hai utilizzate in passato anche per collegarti sul forum (visto la vasta sponsorizzazione sui vari siti) per guardare cose non disponibili in Italia, non è legale.
Quindi quando dici che non hai fatto nulla di illegale.... non sarei così certo ;)

Beh, utilizzare ad esempio una VPN, e vedo che le hai utilizzate in passato anche per collegarti sul forum (visto la vasta sponsorizzazione sui vari siti) per guardare cose non disponibili in Italia, non è legale.
Quindi quando dici che non hai fatto nulla di illegale.... non sarei così certo ;)
Legalissimo in questo caso essendo che i diritti sono dello stesso network sia lì che qua.

Mah...ma intendi account aperto in Italia? Vpn o non vpn a me sembra quasi assurdo fare login nel Paramount U.S.A con account italiano. Poi per carità. Forse hai trovato un modo di attraversare e hai ragione tu ma io non ci riesco

Mah...ma intendi account aperto in Italia? Vpn o non vpn a me sembra quasi assurdo fare login nel Paramount U.S.A con account italiano. Poi per carità. Forse hai trovato un modo di attraversare e hai ragione tu ma io non ci riesco
Si esatto. Anche con Disney plus spesso le serie escono già doppiate di la ma dopo mesi qua. Questo perché evidentemente il doppiaggio viene fatto mesi prima ma per motivi di palinsesto in Italia vengono rilasciate dopo

Probabilmente non basta solo la VPN perché ci ho provato pure io e non fa accedere

Visto che quanto detto da @casadilegno mi sa tanto da arrampicata sugli specchi, ricordando che qui la pirateria, idem 'trucchetti' con vpn e similari, sono vietati da regolamento e passibili di sanzioni, vi invito a tornare in tema della discussione.

Grazie.

La app Paramount+ americana è diversa, sei riuscito ad installarla? Perché non è disponibile negli store europei

Visto che quanto detto da @casadilegno mi sa tanto da arrampicata sugli specchi, ricordando che qui la pirateria, idem 'trucchetti' con vpn e similari, sono vietati da regolamento e passibili di sanzioni, vi invito a tornare in tema della discussione.

Grazie.

Scusami. Sono anni che cerco di installare quella benedetta app se qualcuno ci è riuscito mi piacerebbe sapere come

Ammesso che sia legale, poichè a me ste cose, se non c'è la certezza che lo siano, io sai che metto le mani bene avanti, visto che già dici che non è disponibile negli store europei, e io pignolo come sono, dico: ci sarà un perchè? ;)

Indietro
Alto Basso