xSpectre
Digital-Forum Senior Master
Uscita oggi MobLand. Sembra che l'audio è 5.1.Risulta anche a qualcun altro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vista la prima puntata di DEXTER ORIGINAL SIN.... molto molto bella, nonostante non fossi convinto. Eppure l'hype è altissimo.. e poi c'è sempre la sua voce originale che commenta le situazioni molto spesso e questa è una chicca!
Visto il primo episodio,davvero di alto livello,attori bravi e direi famosi.Sicuramente vado avanti.Mobland mi sta piacendo assai
Beh, utilizzare ad esempio una VPN, e vedo che le hai utilizzate in passato anche per collegarti sul forum (visto la vasta sponsorizzazione sui vari siti) per guardare cose non disponibili in Italia, non è legale.Finita di vedere tutta mobland. Serie pazzesca, pazzesca.
Ps non ho fatto nulla di illegale se non andare negli stati Uniti col mio account Paramount e li c'erano tutti gli episodi doppiati in italiano
Legalissimo in questo caso essendo che i diritti sono dello stesso network sia lì che qua.Beh, utilizzare ad esempio una VPN, e vedo che le hai utilizzate in passato anche per collegarti sul forum (visto la vasta sponsorizzazione sui vari siti) per guardare cose non disponibili in Italia, non è legale.
Quindi quando dici che non hai fatto nulla di illegale.... non sarei così certo![]()
Qui dici così però.e li c'erano tutti gli episodi doppiati in italiano
Mah...ma intendi account aperto in Italia? Vpn o non vpn a me sembra quasi assurdo fare login nel Paramount U.S.A con account italiano. Poi per carità. Forse hai trovato un modo di attraversare e hai ragione tu ma io non ci riescoFinita di vedere tutta mobland. Serie pazzesca, pazzesca.
Ps non ho fatto nulla di illegale se non andare negli stati Uniti col mio account Paramount e li c'erano tutti gli episodi doppiati in italiano
Si esatto. Anche con Disney plus spesso le serie escono già doppiate di la ma dopo mesi qua. Questo perché evidentemente il doppiaggio viene fatto mesi prima ma per motivi di palinsesto in Italia vengono rilasciate dopoMah...ma intendi account aperto in Italia? Vpn o non vpn a me sembra quasi assurdo fare login nel Paramount U.S.A con account italiano. Poi per carità. Forse hai trovato un modo di attraversare e hai ragione tu ma io non ci riesco
Probabilmente non basta solo la VPN perché ci ho provato pure io e non fa accedereMah...ma intendi account aperto in Italia? Vpn o non vpn a me sembra quasi assurdo fare login nel Paramount U.S.A con account italiano. Poi per carità. Forse hai trovato un modo di attraversare e hai ragione tu ma io non ci riesco
Secondo me proprio non è possibile. Sono platforme completamente diverse. È come se con il account Now Italia entrassi nel Now U.K. Proprio non puoi. Diverso il discorso per quanto riguarda Disney e NetflixProbabilmente non basta solo la VPN perché ci ho provato pure io e non fa accedere
Finita di vedere tutta mobland. Serie pazzesca, pazzesca.
Visto che quanto detto da @casadilegno mi sa tanto da arrampicata sugli specchi, ricordando che qui la pirateria, idem 'trucchetti' con vpn e similari, sono vietati da regolamento e passibili di sanzioni, vi invito a tornare in tema della discussione.
Grazie.