prana3139
Digital-Forum Gold Master
Si sa quando verrà caricata la seconda stagione di Evil?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 5 giugno.Si sa quando verrà caricata la seconda stagione di Evil?
Lasciata indietro,c'è molto altro da vedere.Molto, molto deluso da Attrazione fatale. Pur facendo finta che io non sia stato un ragazzo degli anni 80 e che non abbia mai conosciuto il film simbolo (tra tanti altri) di quel decennio, senza così avere termini di paragone alleati ad aspettative emotive, la serie resta soporifera, noiosa, ripetitiva. Senza pathos.
Brava lei. Tutto il resto è noia. Tanta noia.
Molto, molto deluso da Attrazione fatale. Pur facendo finta che io non sia stato un ragazzo degli anni 80 e che non abbia mai conosciuto il film simbolo (tra tanti altri) di quel decennio, senza così avere termini di paragone alleati ad aspettative emotive, la serie resta soporifera, noiosa, ripetitiva. Senza pathos.
Brava lei. Tutto il resto è noia. Tanta noia.
Non è il post ufficiale specifico della serie quindi si deve parlare in generale e non nello specifico della trama.Questo è il post generale delle serie paramount non di Evil e secondo la seconda stagione esce a giugno quindi,i mezzi spoiler mi pare che non siano ammessi.Apriti un post specifico della serie Evil.Grazie.Se ti sei visto la seconda stagione,mi pare che puzza di bruciato,quindi sarebbe meglio non parlarne.P.s.a me per aver detto che usciva di scena un'attrice la stagione sucessiva mi hanno detto che era un mega spoiler,quindi della trama non se ne deve parlare.Viste le prime due di Evil..... francamente mi aspettavo di meglio.
Il paragone con X Files non regge proprio, se non altro per il carisma dei protagonisti di Evil che è pari a zero.
Ma poi, dai, George che ti viene in sogno è davvero una "norma cassata" (cit. Avvocati Passalacqua, Pessotta e Murmurea). Citazione per persone di una certa età.![]()
Non è il post ufficiale specifico della serie quindi si deve parlare in generale e non nello specifico della trama.
Scusa ma questo è il post generale delle serie dove puoi dare un giudizio sempre generale su una serie,e non parlare che questo o quel personaggio a fatto questo o quello.Apriti un post specifico sulla serie e scrivi qualsiasi cosa vedi per esempio quello che abbiamo aperto su Star Trek Picard dove abbiamo specificamente parlato dei personaggi,della trama ecc.E ti ricordo che paramount non ha pubblicato nessuna seconda stagione di Evil.P.s.se fa schifetto una serie non ne guardo 2(solo la prima pubblicata) stagioni ma mi fermo molto prima come sto facento con yellowjackets.George compare nel PRIMO Episodio della PRIMA serie, esattamente dopo una ventina di minuti dall'inizio: se questo è uno spoiler....
Poi qui si parla di SERIE, quindi dove sta l'OT? Ho solo scritto che fa schifetto..... esprimendo un giudizio come altri riguardo ad altre serie.....
C'è già la seconda stagione? La passo volentieri.
E ti ricordo che paramount non ha pubblicato nessuna seconda stagione di Evil.
Però ti piace Cobra Kai che è un sequel di Karate Kid. [emoji6]Quando io dico che non bisogna mai toccare gli originali...
Vedasi pink ladies , flop
Scusa, ma in quale parte dei suoi post l'utente ha parlato della seconda stagione? A me sembra da nessuna. Anzi, quando tu gli hai detto che c'è una seconda stagione (e in realtà ne esistono 3) lui ha detto "C'è già la seconda stagione? La passo volentieri". Quindi perché insisti a parlare di seconda stagione?![]()
Però ti piace Cobra Kai che è un sequel di Karate Kid. [emoji6]
Penso che anche Attrazione fatale e Pink Ladies possano essere visti senza aver mai guardato gli originali.È un sequel ma poi viaggia tranquillo per i suoi binari. Volendo potrebbe benissimo essere visto anche da chi karate Kid non sa neanche cosa sia
Tutti
Tutti
Stasera partiamo dal nostro Kiefer Sutherland e a seguire un bel From e poi si passa ad Arnold.........Bene
C'è anche Fubar su Netflix.
Facciamo il pieno![]()