alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ti ho mandato un M.P. per non andare ot.No non amo proprio vedere al cell o su pc, aspetto senza fretta che carichino su Mysky e vedere su tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho mandato un M.P. per non andare ot.No non amo proprio vedere al cell o su pc, aspetto senza fretta che carichino su Mysky e vedere su tv
Comunque è bella incasinata Rabbit Hole.![]()
Arrivata sul my sky la seconda stagione di Evil manca ancora il quarto episodio di from seconda stagione.Da Mysky oltre a non essere stata caricata la quarta di From, non vi è traccia anche della seconda stagione di Evil
Arrivata sul my sky la seconda stagione di Evil manca ancora il quarto episodio di from seconda stagione.
Da ieri sera non si apre la sezione di From sul my sky.Succede anche a te??Mi scrive di riconnetersi in un secondo momento.Ok grazie vado a scaricarlo…spero si ricordino di From
Ok.A me non appare proprio più la sezione di From. Scomparsa del tutto. [emoji2361]
A ieri sera c'era solo il primo episodio della prima stagione.Mi sa che stanno facendo pasticci.È nuovamente visibile la sezione di From su Mysky? Domani dovrebbe uscire il 5 episodio
A ieri sera c'era solo il primo episodio della prima stagione.Mi sa che stanno facendo pasticci.
Se lo abbandonassero,non avrebbero messo una nuova stagione di Evil e l'ultimo episodio della seconda stagione di Yellowjackets,lavorano solo in modo disinteressato e quindi ogni tanto escono dei pasticci.mi sa che stanno abbandonando il servizio![]()
Se non erro è la sola serie ad avere problemi,il resto è tutto aggiornato.La sezione di From è stata ripristinata ma solo con la prima stagione. Non so cosa stiano combinando
Se non erro è la sola serie ad avere problemi,il resto è tutto aggiornato.![]()
Lo spero,anch'io preferisco scaricare e vedere sul my sky,mi è più comodo.Ho avvisato e mi hanno risposto che il team di competenza sta lavorando per risolvere il problema.
Ieri ho pure notato che nell'episodio 2 della seconda stagione di Evil sul my sky mancavano circa 8/9 minuti.Hanno letteralmente tagliato tutto l'episodio fino alla sigla iniziale.Quindi se segui Evil se ti compare il secondo episodio seconda stagione 30 min.vuol dire che mancano circa 9 minuti ovviamente o compensato con l'episodio dall'app.Vediamo domani cosa combinano con l'arrivo di due serie importanti come wolf pack doppiata e Star Trek: Strange New Worlds seconda stagione.A proposito di Star Trek: Strange New Worlds 2 l'app.da come pubblicazione l'intera stagione e non il solo episodio settimanale.Ancora non riappare la seconda stagione di From su Mysky…boh