Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Non sta convincendo nemmeno me, di NCIS ha soltanto una parte del titolo e nient’altro.
Continuerò comunque a guardarla anche se al momento mi sta deludendo.

Ultima modifica:
In che senso? certo non è una serie americana per cui ritiri sono meno incalzanti … un po’ mentale ma ti fa capire bene le problematiche di agire sotto copertura

Ciao
Sto rivedendo con grande piacere Le Bureau-sotto copertura

La consiglio a chi non l’avesse vista
Bellissima, l'ho proprio riguardata (tutte le stagioni) quest'estate.
Una serie fantastica, intelligentissima, si scoprono ragionamenti e cose veramente interessanti.
Ha sbottato poco perchè francese e non americana... altrimenti sarebbe alle prime posizioni.
Mitico Herny Duflot (il primo direttore) e la Mula :love:

Bella ma non ingrana del tutto
Come mai? Ti sei fermato alle prime puntate magari?

Bellissima, l'ho proprio riguardata (tutte le stagioni) quest'estate.
Una serie fantastica, intelligentissima, si scoprono ragionamenti e cose veramente interessanti.
Ha sbottato poco perchè francese e non americana... altrimenti sarebbe alle prime posizioni.
Mitico Herny Duflot (il primo direttore) e la Mula :love:

Come mai? Ti sei fermato alle prime puntate magari?

No, l’ho terminata e mi è piaciuta, ma ho avuto la sensazione che non ha ingranato del tutto la storia.
Non so se ci sarà una seconda stagione, spero di sì e la guarderei sicuramente

No, l’ho terminata e mi è piaciuta, ma ho avuto la sensazione che non ha ingranato del tutto la storia.
Non so se ci sarà una seconda stagione, spero di sì e la guarderei sicuramente
State parlando di 2 serie diverse penso, te il remake The Agency, loro di Le Bureau-sotto copertura come hanno scritto. Anche perché di quest'ultimo ci sono 5 stagioni mi sembra(non l'ho visto).

Su The Agency concordo.

State parlando di 2 serie diverse penso, te il remake The Agency, loro di Le Bureau-sotto copertura come hanno scritto. Anche perché di quest'ultimo ci sono 5 stagioni mi sembra(non l'ho visto).

Su The Agency concordo.

Ecco, mi sono confuso di brutto. Si parlo di the agency, scusate

Indietro
Alto Basso