Niente... dò qualche giudizio su FROM
Ho iniziato a guardarla perchè su qualche dubbio sito avevo letto una classifica sulle serie più belle di Paramount. E FROM era al primo posto!
Ingolosito, nonostante avessi già visto il trailer e additata come una "****ata", ho voluto lo stesso provare.
La prima stagione in sè è fatta bene, ma si arriva sempre a fine episodio con un senso di "ho buttato un ora di tempo?".
Ora che l'ho guardata tutta, direi di si.
Innanzitutto l'idea su cui si basa la storia, è troppo assurda e non credibile... ma la cosa è resa veramente poco credibile dal fatot che i narratori non danno alcuna spiegazione su come possano queste persone trovare cibo, vestiti e soprattutto suppellettili che arredano le abitazioni come se vivessero in centro a New York.
E poi... i soldi? Come fanno a comperare ogni cosa normalmente?
Se avessero dato spiegazioni e fatto la storia più credibile, l'idea poteva anche essere buona.
Ho letto in vari posti, che la seconda stagione è la fotocopia della prima, stagnante, ripetitiva... e che non porta nulla di nuovo.
E la terza non parliamone!
Quindi ... passo, e dico con tranqillità che FROM ... NON è la miglior serie su Paramount.