Paramount ma che fai ????

Bluecrush ha scritto:
Se devi parlare di queste cose con lui mandagli un messaggio privato .
La pirateria non e' tollerata su questo forum .

:5eek: Ehi ma di quale pirateria vai parlando, hai capito male.
Ho solo chiesto di passarmi un episodio che non sono riuscito a registrare a causa di Paramount Comedy che lo ha spezzato a metà.
I problemi che ha creato Paramount Comedy erano anche il contenuto di questi post.
Quindi prima di parlare di certe cose pensaci e non usare i termini di pirateria ne con me nè tantomeno in una sezione del forum dove tutti paghiamo il l'abbonamento a sky.
Comunque l'amico al quale avevo chiesto il favore non mi ha neppure risposto.
E per finire se sei veramente installatore sky spiega alla tua azienda che noi non ci stiamo a pagare percanali con tanta scarsa professionalità come Paramount Comedy e spero vivamente che il subentro di Comedy Central ne porti un pò di professionalità.
:eusa_naughty:

bredbarron ha scritto:
Ho solo chiesto di passarmi un episodio che non sono riuscito a registrare a causa di Paramount Comedy che lo ha spezzato a metà.
I problemi che ha creato Paramount Comedy erano anche il contenuto di questi post.
Quindi prima di parlare di certe cose pensaci e non usare i termini di pirateria ne con me nè tantomeno in una sezione del forum dove tutti paghiamo il l'abbonamento a sky.
Comunque l'amico al quale avevo chiesto il favore non mi ha neppure risposto.
E per finire se sei veramente installatore sky spiega alla tua azienda che noi non ci stiamo a pagare percanali con tanta scarsa professionalità come Paramount Comedy e spero vivamente che il subentro di Comedy Central ne porti un pò di professionalità.

nonostante sia palesemente colpa del canale...quello che volevi era pur sempre una violazione dei diritti d'autore (lo so che tutti se passano le registrazioni...xò la legge è quella) e perciò fuori legge e assimilabile alla pirateria

Meglio che sto zitto .... ah ricordati che io non parlo a sky per conto terzi ... se hai da lamentarti parla con sky direttamente ... non faccio il paladino del forum .

bredbarron ha scritto:

E' vero che sono segreti di pulcinella però certe cose è opportuno scriverle in 1 pm ;)

Non vorrei parlar male in anticipo, anche perché magari l'epg di Comedy Central visibile col decoder può ancora non essere quella definitiva, ma riguardo ai telefilm e agli show che verranno trasmessi è visibile solo la descrizione del programma, senza neppure il titolo dell'episodio che verrà trasmesso... Non è che torniamo all'inizio di Paramount, no, quando sapere il titolo dell'episodio trasmesso era un'impresa non di poco conto...?

Mi spiace non aver più risposto, ma sono stato all'estero.

Come ho già detto, l'ultimo episodio della sesta viene regolarmente trasmesso. Se una volta è stato troncato... basta aspettare la prossima replica.

Quanto al resto, mi pare che non sia cambiato proprio nulla. Solo il nome sull'insegna.

Ciao.

Giusto per riportare un po' su questa discussione e informare gli utenti vecchi e nuovi delle prodezze di questo canale che ha cambiato nome...ma non "musica"

dopo averci messo un anno intero per replicare frasier saltando episodi e mandando i onda anche 2 volte gli stessi in 2 giorni consecutivi...dopo aver posticipato di 2 mesi la messa in onda dell'ultima stagione di frasier.......................................

fa il bis con cheers...partito all'inizio con un episodio a giorno...poi diventati due...ultimamente 2 il lunedi 3 il mart-merc-gio e 2 il venerdi (13 episodi a settimana insomma) e nelle ultime settimane a volte anche 4 episodi se gli pareva....................................
arriva il momento di trasmettere la stagione finale...ed ecco che scompare dal palinsesto e si rinizia con le repliche a casaccio della prima e seconda stagione (tipo dal 13esimo episodio)

insomma complimenti per la serietà dimostrata e andate a farvi f******* non seguirò mai + una serie così lunga su questo canale gestito coi piedi per non dire di peggio

rieccone un altra...

grande anteprima di drawn together i primi 6 episodi della terza stagione...

da lunedi a giovedi alle 23...rigorosamente senza replica e senza nessun promo...

regolarmente programmate da me...xò a pochi minuti dall'inizio hanno modificato l'epg e ho perso tutto

SEMPRE MEGLIO...ma si facciamo aprire anche altri canali a MTV...fa già cnfusione continua con quelli di adesso

Indietro
Alto Basso