• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount + - Ottobre 2023

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.027
Località
Roma
In aggiornamento...


LXvh5Ei.png



FILM

8qRY8HH.jpg
4E0OMIj.jpg
alIli2b.jpg


Sabato 7: CIMITERO VIVENTE: LE ORIGINI | Fantastico/Horror |

Sabato 7: 80 VOGLIA DI BRADY | Commedia/Sportivo |

Venerdì 27: A REALLY HAUNTED LOUD HOUSE | Commedia |


ALTRI FILM

1 Ottobre
CAROL
OLD BOY
IO C'E'
FLORENCE
LA VITA DI ADELE
HEREDITARY - LE RADICI DEL MALE
I RAGAZZI STANNO BENE


6 Ottobre
IO E LEI
LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT


15 Ottobre
BURNING - L'AMORE BRUCIA
ANGELI PERDUTI
TRAIN TO BUSAN
PENINSULA
HAPPY TOGETHER
A TALE OF TWO SISTERS
AS TEARS GO BY
THE QUIET FAMILY
LITTLE FOREST

IN THE MOOD FOR LOVE
DAYS OF BEING WILD
SEOUL STATION



SERIE TV

RbydvmX.jpg
hhnn7iF.jpg
UgR1uYc.jpg
6KZAkqd.jpg


Lunedì 2: THE GOLD | Stagione 1 |

Giovedì 5: BARGAIN - TRATTATIVA MORTALE | Miniserie |

Venerdì 13: FRASIER | Stagione 1 (ep. settimanali) |

Giovedì 19: THE BURNING GIRLS | Stagione 1 |

Sabato 28: COMPAGNI DI VIAGGIO | Stagione 1 (ep. settimanali) |


ALTRE SERIE TV

Lunedì 16: CRIMINAL MINDS | Stagione 1-2 |

Sabato 21: AWKWAFINA E' NORA DEL QUEENS | Stagione 3 |

Lunedì 23: CRIMINAL MINDS | Stagione 3-4 |

Giovedì 26: WACO | Miniserie |

Venerdì 27: NATHAN FOR YOU | Stagione 1 |

Lunedì 30: CRIMINAL MINDS | Stagione 5-6 |


ANIMAZIONE

AFCMRRv.jpg


Domenica 1: PEPPA PIG | Stagione 5-6 |

Venerdì 6: I PUFFI | Stagione 2 (Parte 3) |


DOCUMENTARI E SHOW

Domenica 1: WHY ME

Giovedì 5: LOUIS TOMLINSON: ALL OF THESE VOICES

Venerdì 13: DRAG RACE ITALIA | Stagione 3 (ep. settimanali) |

Giovedì 19: BEHIND THE MUSIC | Stagione 1 (Parte 2) |

Mercoledì 25: MILLI VANILLI

Venerdì 27: LE STADE | Stagione 2 |


ALTRI DOCUMENTARI E SHOW





FONTE: serialthings.com, serialthings canale telegram, antoniogenna.net, badtaste.it, paramountplus, voi utenti, altro...​
 
Ultima modifica:
ALTRE SERIE TV

Venerdì 13: FRASIER | Stagione 1 |

Sabato 21: AWKWAFINA E' NORA DEL QUEENS | Stagione 3 |

Giovedì 26: WACO | Miniserie |


Posso chiederti come mai le hai messe sotto “altre serie tv” pur essendo prime visioni (compresa Waco, che dovrebbe essere quella del 2023 - The Aftermath)?
Forse sotto altre potresti metterci Waco del 2018, ma non ho notizie ufficiali in merito in merito alla sua aggiunta a catalogo (logica vorrebbe, comunque, che venisse aggiunta anch’essa con l’occasione dell’uscita della nuova, essendo entrambe produzioni Paramount e non trovandosi più su altri servizi qui in Italia…).
 


Posso chiederti come mai le hai messe sotto “altre serie tv” pur essendo prime visioni (compresa Waco, che dovrebbe essere quella del 2023 - The Aftermath)?
Forse sotto altre potresti metterci Waco del 2018, ma non ho notizie ufficiali in merito in merito alla sua aggiunta a catalogo (logica vorrebbe, comunque, che venisse aggiunta anch’essa con l’occasione dell’uscita della nuova, essendo entrambe produzioni Paramount e non trovandosi più su altri servizi qui in Italia…).

da quel che ho letto dovrebbe essere la serie Waco del 2018 quindi non sarebbe una prima tv, le altre invece sono seconde visioni (Awkwafina è ora in onda su Comedy Central di Sky)...

Frasier pensavo fosse la serie vecchia, se è quella nuova allora la sposto tra le prime tv...
 
E anche qui, finita Vita da Carlo che piace a mia moglie, è ora di dare un bel taglio.... :)
 
aggiornato primo post

film
CAROL
OLD BOY
IO C'E'
FLORENCE
LA VITA DI ADELE
HEREDITARY - LE RADICI DEL MALE
I RAGAZZI STANNO BENE

animazione
PEPPA PIG | Stagione 5-6 |
 
Ultima modifica:
da quel che ho letto dovrebbe essere la serie Waco del 2018 quindi non sarebbe una prima tv, le altre invece sono seconde visioni (Awkwafina è ora in onda su Comedy Central di Sky)...

Frasier pensavo fosse la serie vecchia, se è quella nuova allora la sposto tra le prime tv...
Quella vecchia c'è dall'autunno dell'anno scorso. Se entri in quella, ti avvisa dell'arrivo del reboot e della data.
 
"80 voglia di Brady" Qui chi ha adattato il titolo si è proprio lasciato andare ai limiti del capolavoro :badgrin:
 
"80 voglia di Brady" Qui chi ha adattato il titolo si è proprio lasciato andare ai limiti del capolavoro :badgrin:

quello originale è 80 for brady ironizzando sul fatto che tutte le protagoniste sono ottantenni e anche oltre (84 la tomlin, 92 la moreno 86 jane fonda, e 77 la giovane sally field)
in italiano 80enni per brady...non aveva nessun senso.
 
Non si sa quando arriverà da noi, ma 27 ottobre negli USA nuovo special di South Park intitolato "Into the Panderverse". 28 ottobre in Inghilterra e Australia, altri territori a seguire.
 
Scusate, ho visto pubblicità di Mission Impossible dead reckoning e’ disponibile, o e a noleggio?
 
Ok su paramount plus arriverà verso Natale , un po’ come Top Gun 2 l’anno scorso?
 
aggiornato primo post

film
BURNING - L'AMORE BRUCIA
ANGELI PERDUTI
TRAIN TO BUSAN
PENINSULA
HAPPY TOGETHER
A TALE OF TWO SISTERS
AS TEARS GO BY
THE QUIET FAMILY
LITTLE FOREST

serie
CRIMINAL MINDS | Stagione 1-2 |
 
Indietro
Alto Basso