Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

Ho un problema con P+ sul decoder di Sky.

Se faccio accesso da smartphone/PC i contenuti partono tranquillamente,dall'app dello Sky Q qualsiasi contenuto faccia partire rimane bloccato con la rotellina che gira,sia dal Q principale che dai mini.

Speravo risolvessero da soli prima o poi,ma la situazione si protrae da mesi.

Esiste una soluzione?
Usare le app del tv o su box per streaming dedicato e non quelle su skyQ

Ho un problema con P+ sul decoder di Sky.

Se faccio accesso da smartphone/PC i contenuti partono tranquillamente,dall'app dello Sky Q qualsiasi contenuto faccia partire rimane bloccato con la rotellina che gira,sia dal Q principale che dai mini.

Speravo risolvessero da soli prima o poi,ma la situazione si protrae da mesi.

Esiste una soluzione?
Io tramite Sky q non ho mai usata App se hai smart TV io uso tramite Smart TV e funziona perfettamente

Il problema è che non funziona nemmeno quella da Tv,funziona solo da smartphone/PC ,non riesco proprio a capire.

Primq associo con Sky,faccio accesso risulta tutto ok,quando faccio partire un contenuto a caso,rotellina fissa

La TV è una Sony OLED del 2024

Ultima modifica:
Stasera ho dovuto rifare il login sulla Fire stick.

Mi aveva buttato fuori
Se posso prendo tutto dalla sezione ondemand di sky.L'app.e la peggiore delle piattaforme streaming purtroppo.Non capisco perchè non fanno un bel aggiornamento per risolvere un sacco di problemi tecnici che ha l'app.P.s.dimenticavo di dire,ieri sera che l'app.su fire stick mi ha fatto mettere da capo le credenziali.Non è la prima volta che succede.

Ultima modifica:
a me non c'è verso è da venerdì sera che non funziona e non riesco a riattivarlo.. preciso ch esono abbonato cinema sky e quindi lo usavo con l'abbonamento di sky

Indietro
Alto Basso