Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

Mi sono abbonato a sky (cinema incluso) ma nel fai da te non trovo il codice per paramount
o deve comparire...o la promo non esiste più oppure se hai il pacco cinema solo in promozione con la sua rimozione automatica dopo tot mesi...non figuri come abbonato al pacco cinema

Non riesco ad accedere sulla fire stick prime a paramount,sul pc con brouser e app.tutto ok.sulla fire stick non mi fa entre con le stesso account.Come risolvo?Grazie.
"Spiacenti, non puoi accedere a P+ tramite il tuo pacchetto dii abbonamento. Contatta il provider e aggiungi P+ al tuo pacchetto oggi stesso"
Ho provato a rifare la procedura di associazione dal fai date sky. Le ho provate tutte ma continuo ad accedere dal pc ma non dalla fire tv. Qualcuno sa cosa consigliarmi? Ho contattato anche l'assistenza Paramount ma non ho avuto risposte

"Spiacenti, non puoi accedere a P+ tramite il tuo pacchetto dii abbonamento. Contatta il provider e aggiungi P+ al tuo pacchetto oggi stesso"
Ho provato a rifare la procedura di associazione dal fai date sky. Le ho provate tutte ma continuo ad accedere dal pc ma non dalla fire tv. Qualcuno sa cosa consigliarmi? Ho contattato anche l'assistenza Paramount ma non ho avuto risposte
Prova a chiamare sky e chiedere come risolvere.A me hanno risolto senza nemmeno chiamarli.

L'app su Fire è aggiornata. Ho scritto a Paramount ma non rispondono. Non ho trovato numeri telefonici.
Chiama sky e chiedi come fare a contattare paramount e digli la tua problematica.Scusami da quando hai questo problema?Scusami che tipo di fire stick hai e poi quele versione hai installato?Io ho la versione 15.0.46.

Ultima modifica:
Chiama sky e chiedi come fare a contattare paramount e digli la tua problematica.Scusami da quando hai questo problema?Scusami che tipo di fire stick hai e poi quele versione hai installato?Io ho la versione 15.0.46.
Ho già fatto tutto questo. Ho la 4k Max aggiornata all'ultima versione. Sono mesi che non mi fa entrare. Avevo rinunciato ma volendo vedere una serie che mi interessa ho provato a capire. Ma ci rinuncio. Le ho provate tutte.

Ho già fatto tutto questo. Ho la 4k Max aggiornata all'ultima versione. Sono mesi che non mi fa entrare. Avevo rinunciato ma volendo vedere una serie che mi interessa ho provato a capire. Ma ci rinuncio. Le ho provate tu
Scusami ma non puoi essere l'unico ad avere problemi sulla 4kmax prova a chiamare prime e digli del problema.Scusa hai problemi solo su Paramount?

Scusami ma non puoi essere l'unico ad avere problemi sulla 4kmax prova a chiamare prime e digli del problema.Scusa hai problemi solo su Paramount?
Non credo di essere l'unico. Ho letto che altri utenti hanno lo stesso problema. Ho riscritto a Paramount e mi hanno risposto chiedendo specifiche. Penso che il problema riguardi loro visto il messaggio "Spiacenti, non puoi accedere a P+ tramite il tuo pacchetto di abbonamento. Contatta il provider e aggiungi P+ al tuo pacchetto oggi stesso”. Mi hanno risposto che a loro risulta attivo il mio account e che approfondiscono.

Sulla Firestick poco fa ho dovuto effettuare il login nuovamente.

Successo a qualcun altro?

Indietro
Alto Basso