• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

Se hai lo Sky Q e non lo hai già fatto, prova se riesci a vedere quei contenuti non dall'on demand ma dall'app Paramount+ sullo Sky Q o anche su un dispositivo diverso (es. smart tv, Fire TV Amazon...). Su Sky on demand potrebbero esserci meno contenuti rispetto a quelli che trovi sull'app, dove trovi tutto. Cambia solo che non andrai a scaricarli, ma li guarderai direttamente in streaming come fai con Netflix, Prime Video, DAZN...

Grazie Papu, ma ho provato tutti i contenuti dalla applicazione Paramount su Sky Q, dalla App Paramount Samsung Tv e anche direttamente dal sito. Ma al momento da ho diversi film indisponibili nonostante le locandine. Dalla pagina principale di questi film capisco che sono fuori uso anche perchè non compare la descrizione, posso provare a lanciarli, ma dopo un po' di rotellina che gira, mi compare un messaggio che al momento il film non è disponibile.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, ho una Sky Glass senza abbonamento Cinema, ma un mio collega mi ha dato il suo account Paramount Plus associato al suo abbonamento Sky con pacchetto cinema. Se provo ad effettuare l'accesso non mi permette la visione mentre se provo ad inserire un account prova entra tranquillamente. Lo stesso account funzionava fino ad una settimana loggato sulla mia tv, quale potrebbe essere il problema?
 
Buongiorno a tutti, ho una Sky Glass senza abbonamento Cinema, ma un mio collega mi ha dato il suo account Paramount Plus associato al suo abbonamento Sky con pacchetto cinema. Se provo ad effettuare l'accesso non mi permette la visione mentre se provo ad inserire un account prova entra tranquillamente. Lo stesso account funzionava fino ad una settimana loggato sulla mia tv, quale potrebbe essere il problema?

che paramount ha sempre problemi di accesso. ad ogni modo da contratto non sarebbe cedibile benchè non sia collegato a niente dopo aver attivato il profilo con offerta partner.
 
io uso paramount plus su Apple Tv e su smart tv samsung, ho abbonamento collegato a sky cinema a volta quando apro l'app mi chiede di sottoscrivere un abbonamento come si avessi l'account senza nessuna sottoscrizione, in quei casi mi basta andare nel fai da te di sky e ripetere la procedura di attivazione con il codice e si riattiva tutto, da quando è uscito paramount+ con sky è la quarta volta che mi capita giusto 2 giorni fa è successo.
 
Vi posso aggiornare. Il mio problema dove alcuni contenuti di colpo non erano piu' disponibili è stato risolto. Il problema non era risolvibile da me, perchè dipendeva da Paramount+. Dopo qualche giorno è tornato tutto normale e ora posso selezionare e guardare tutti i contenuti disponibili.
 
ho riscontrato un problema con "Babylon", scaricato dall'on demand: in pratica dal film manca un'intera sequenza, prima del finale, da quando Manny scappa dai mafiosi a quando il personaggio di Pitt si suicida! Riprende normalmente con il funerale di Pitt e tutto il resto, ambientato 20 anni dopo, invece c'è normalmente (infatti non capivo cosa fosse successo!)

Confrontando i dati della durata, la scheda riporta che il film dura 168 minuti al posto dei 189 riportati da wikipedia... hanno caricato un file fallato sull'on demand? E possibile che non se ne sia accorto NESSUNO?! Boh...

in caso chi dovrei contattare? Paramount, Sky? chi si occupa di 'sta roba?

grazie a tutti in anticipo
 
Magari c’è già scritto e lo sapete, ma nell’adesione a paramount+ che sto facendo leggo testuali parole
“ il titolo è utilizzabile una sola volta e potrà essere attivato e utilizzato entro e non oltre il 31 dicembre 2026”
Quindi da quello che ho capito, se si disdice il cinema ed in seguito si riattiva, paramount+ non potrà più essere riattivato gratuitamente.
Il servizio comunque cesserà al termine del 2026 per tutti
 
Magari c’è già scritto e lo sapete, ma nell’adesione a paramount+ che sto facendo leggo testuali parole
“ il titolo è utilizzabile una sola volta e potrà essere attivato e utilizzato entro e non oltre il 31 dicembre 2026”
Quindi da quello che ho capito, se si disdice il cinema ed in seguito si riattiva, paramount+ non potrà più essere riattivato gratuitamente.
Il servizio comunque cesserà al termine del 2026 per tutti

Qualcuno è stato contattato da uno pseudo call center Sky che dice che Paramount+ dura un anno gratuitamente e che c'è la promozione del black friday che lo da gratis, altrimenti si paga 4 o 4,99 euro?

A me risulta che chi ha il pacchetto Cinema ha Paramount+ gratis e al momento non mi risultano scadenze, sicuramente non un anno
 
Io ho attivato Paramount+, avendo Sky cinema, il 22 settembre 2022 e non ho ricevuto nessuna telefonata o avviso che mi informasse di una pseudo scadenza annuale. Continua ad essere gratuito.
 
Qualcuno è stato contattato da uno pseudo call center Sky che dice che Paramount+ dura un anno gratuitamente e che c'è la promozione del black friday che lo da gratis, altrimenti si paga 4 o 4,99 euro?

A me risulta che chi ha il pacchetto Cinema ha Paramount+ gratis e al momento non mi risultano scadenze, sicuramente non un anno

nessun contatto anche xkè difficilmente li faccio parlare. se sky o paramount hanno intenzione di cambiare le carte in tavola, dovrebbero avvisare in altra maniera e anche modificare gli spot e le indicazioni in home.
 
nessun contatto anche xkè difficilmente li faccio parlare. se sky o paramount hanno intenzione di cambiare le carte in tavola, dovrebbero avvisare in altra maniera e anche modificare gli spot e le indicazioni in home.

Infatti con me ha parlato poco, quando ha visto che mi stavo inc... per le cavolate che stava dicendo :D ha attaccato
 
L'app sullo Sky Q Platinum (o anche sul Mini se è la stessa cosa) è più reattiva e anche leggermente più bella graficamente e come comandi rispetto a quella integrata sul tv Samsung del 2021.
 
L'app sullo Sky Q Platinum (o anche sul Mini se è la stessa cosa) è più reattiva e anche leggermente più bella graficamente e come comandi rispetto a quella integrata sul tv Samsung del 2021.
Io ho il black, e confermo. Anche la qualità video e audio e superiore a quella dell'app Samsung (2919)
 
The Whale: è normale che non lo veda nel MySky tra la lista dei film aggiunti di recente? Ho anche cinema tra i pack sottoscritti...
 
Attenzione ci sono stati diversi problemi di dissociazione dell'account di Paramount+ agli abbonati Sky Cinema.

Nel caso dovete rifare la riassociazione dal fai da te di Sky andando sull'app Paramount con il codice e poi fare riaccesso all'account via web con le email e pw che già usavate.
 
Si è successo anche a me ieri sera,ho inquadrato il QR che mi faceva vedere sull'app della TV e ho seguito le istruzioni,e al secondo tentativo e andato, l' accesso e stato immediato senza inserire né username ne password.
 
Attenzione ci sono stati diversi problemi di dissociazione dell'account di Paramount+ agli abbonati Sky Cinema.

Nel caso dovete rifare la riassociazione dal fai da te di Sky andando sull'app Paramount con il codice e poi fare riaccesso all'account via web con le email e pw che già usavate.
confermo ho seguito le indicazioni a video inquadrato qr code, si apre sito di sky e appmysky, mi mostra il codice (che è il solito di sempre) metti attiva e poi scegli di accedo col vecchio account(altrimenti perdi la cronologia di visione). così facendo tutte le app che usavo si sono sbloccate insieme senza reinserire niente. è come se il voucher fosse "scaduto". non è la prima volta che accade
 
A me sul telefono accedi con un partner mi da solo l'icona di apple. Non so dove andare ad inserire il codice che trovo sull'app mysky.
 
A me sul telefono accedi con un partner mi da solo l'icona di apple. Non so dove andare ad inserire il codice che trovo sull'app mysky.
Ho provato a fare di nuovo l'attivazione inquadrando il QR Code tramite app dello sky q ma quando copio incollo e attivo dal fai da te mi apre l'app paramount+ da telefono e la schermata rimane bloccata con lo sfondo celeste e la scritta paramount+
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla non riesco
 
Ho provato a fare di nuovo l'attivazione inquadrando il QR Code tramite app dello sky q ma quando copio incollo e attivo dal fai da te mi apre l'app paramount+ da telefono e la schermata rimane bloccata con lo sfondo celeste e la scritta paramount+
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla non riesco
È un bug dell'app.
Vedendo che tu provi ad aprire un URL di Paramount Plus tenta di aprirlo con l'app propietaria che però non ha al suo interno i dati per accedere e visualizzare tale URL.
Io ho risolto disinstallando l'app, inquadrando il QR code e facendo tutta l'operazione online e solo alla fine reinstallando l'app.
 
Indietro
Alto Basso