• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

No preferisco vedere tramite tv con Sky. Dall’app significherebbe per me vederli al cell, e non è il caso
 
All’inizio avevo sfruttato il mese di prova per vedere Circeo e The First Lady.
Con la settimana di prova su Prime Video, invece, mia figlia ha visto il film di Teen Wolf.
Ora, onestamente, avrei solo Your Honor che guarderò con la settimana di prova su ATV+ e, più avanti, Rabbit Hole per la quale mi toccherà attivare un mese a pagamento.
Al momento, per mia fortuna, non seguo altre serie su P+.

appletvplus ci sono in giro parecchi codici da usare per fare tre mesi, uno di mediaworld, uno di sky(se hai sky) e uno offerto da C&C
 
appletvplus ci sono in giro parecchi codici da usare per fare tre mesi, uno di mediaworld, uno di sky(se hai sky) e uno offerto da C&C

Sì, lo so e infatti li sto usando tutti tranne quello di Sky (ho now) e quello di c&c del quale non si capisce la scadenza.
Io comunque parlavo del canale P+ su ATV+.
 
Vedrò che fare, ma ho notato che sono lenti…ieri poi impazzivo per trovare south park su Mysky e se non si va in sezione canali e quindi su Comedy central non l’avrei mai trovato, quando sarebbe più normale che stesse nella sezione Paramount+…South Park con inspiegabile scadenza di circa un mese ogni puntata settimanale che è uscita
 
Su Sky c’è il primo episodio di Yellowjackets e tutti gli episodi doppiati di 1923. Per Your Honor ancora mancano le ultime due doppiate
 
Su Sky c’è il primo episodio di Yellowjackets e tutti gli episodi doppiati di 1923. Per Your Honor ancora mancano le ultime due doppiate

io ieri your honor da skyQ l'ho visto in italiano almeno la 9. poi lo metteranno anche su mysky...un po' alla volta
 
Scusate ma com'è possibile che Rabbit Hole si trova il Pilot in Italiano e Genna dice che uscirà la serie a fine Maggio?
 
Scusate ma com'è possibile che Rabbit Hole si trova il Pilot in Italiano e Genna dice che uscirà la serie a fine Maggio?
Scusa ma il pilot in italiano non per vie ufficiali.Sull'app.Rabbit Hole non c'è nulla se non il trailer in inglese.Per me aspettano di avere l'intera serie prima di farla partire,vedi doppiaggi,forse per risparmiare sui viaggi dei vari doppiatori,cioè vogliono doppiare più episodi in un giorno invece che in più settimane.Se ricordo bene da quando hanno ripreso a doppiare,non fanno straordinari e non lavorano nei fine settimana.Aspetto di avere più episodi,solo uno per poi aspettare chissa quando,minimo maggio sarebbe davvero snervante.
 
dal mysky hd nella sezione on demand di paramount+, la serie 1923 viene data da 10 episodi, mentre cercando in internet sono 8, infatti da tempo non vengono caricati altri episodi, quindi devo prendere per buona quest'ultima ipotesi, grazie.
 
dal mysky hd nella sezione on demand di paramount+, la serie 1923 viene data da 10 episodi, mentre cercando in internet sono 8, infatti da tempo non vengono caricati altri episodi, quindi devo prendere per buona quest'ultima ipotesi, grazie.
Ciao, puoi controllare se hanno caricato gli episodi 9 e 10 doppiati di Your honor?
 
Ciao,
non so per quale motivo da ieri Paramount+ non mi riconosce più come utente Sky Cinema. Mi richiede di effettuare "Attiva abbonamento con Sky" ma poi vuole i datidella mia cdc come fossi un utente pagante direttamente. Altri hanno lo stesso problema?
 
Ciao,
non so per quale motivo da ieri Paramount+ non mi riconosce più come utente Sky Cinema. Mi richiede di effettuare "Attiva abbonamento con Sky" ma poi vuole i datidella mia cdc come fossi un utente pagante direttamente. Altri hanno lo stesso problema?
Ti fa sto problema dapertutto?Pc,smartphone,smart tv??:eusa_think:Hai provato a rimettere le stessse credenziali dell'account per entrare nel fai da te/sky go?:eusa_think:A me non mi faceva entrare e ho dovuto rimettere utente e password da capo.Se ti rimane il problema chiama sky call center e fatti passare un tecnico ma italiano per risolvere.
 
Allora non ti posso essere d'aiuto visto che ho il my sky.Fossi in te chiederei all'assistenza sky visto che tutto il resto funziona.:)

Ho chiamato l'assistenza ma non abbiamo risolto, mi ha fatto prima resettare staccando l'alimentazione e poi aggiornare le app dal menu "segreto".
Dice che potrebbe esserci un problema lato P+ e di aspettare qualche giorno.
E aspettiamo

In realtà sul sito P+ per entrare entro ma mi chiede i dati della CDC come se fossi un utente pagante e non collegato a Sky.
Boh, chissà che hanno combinato col mio account
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso