Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

Ciao,

da ieri sera non riesco più ad accedere ai contenuti... entro con username e password (associati a Sky Cinema) e mi fa entrare, ma dice che non ho nessun abbonamento attivo.
E' un problema solo mio, o anche gli altri abbonati Sky Cinema sono nella stessa situazione ?

A me funziona normalmente sia da pc che da app smartphone

Su indicazione di un utente in un altro thread, stasera ho rifatto l'attivazione di Paramount dal "fai da te" del sito Sky, e ora mi rifunziona. Si era disattivato qualcosa evidentemente.

Scusate ma quanto ci vuole a doppiare Rabbit Hole, speriamo che per fine mesi ci mandino gli episodi.

Scusate ma quanto ci vuole a doppiare Rabbit Hole, speriamo che per fine mesi ci mandino gli episodi.
Spererei anche prima di fine mese.Intanto domani da quello che dice paramount arriva il doppiaggio del 9 episodio di Your Honor e il 7 aprile arriva il doppiaggio del 6 episodio di 1923.Vediamo se quello che scrivono sui sociale sono notizie vere.

è una serie nuova di un servizio appena nato. non so che slot di doppiaggio possano avere. io la butto lì e la vedremo dopo yellowjacket.
intanto your honor ancora non l'hanno "ripresa":eusa_doh:

è una serie nuova di un servizio appena nato. non so che slot di doppiaggio possano avere. io la butto lì e la vedremo dopo yellowjacket.
intanto your honor ancora non l'hanno "ripresa":eusa_doh:
Hanno scritto che l'episodio 9 di your honor sarebbe stato pubblicato oggi con il doppiaggio,non c'è ancora.Siamo messi davvero male con paramount,la pensavo sullo stesso piano di importanza delle altre piattaforme,abbiamo anche "1923" che in 15 giorni a disposizione dopo lo sciopero non sono riusciti nemmeno a doppiare un'episodio su 3 di quelli pubblicati senza.:eusa_wall:

Hanno scritto che l'episodio 9 di your honor sarebbe stato pubblicato oggi con il doppiaggio,non c'è ancora.Siamo messi davvero male con paramount,la pensavo sullo stesso piano di importanza delle altre piattaforme,abbiamo anche "1923" che in 15 giorni a disposizione dopo lo sciopero non sono riusciti nemmeno a doppiare un'episodio su 3 di quelli pubblicati senza.:eusa_wall:

non trovarlo alle 10 di mattina lo trovo anche normale.

non trovarlo alle 10 di mattina lo trovo anche normale.
Hanno ribadito più volte stamattina che arriva domani doppiato,scrivevano 3/4 aprile.Vediamo se dicono il vero oppure scrivono per tranquilizzare i clienti.Continuano a sottolineare che l'episodio 6 di "1923" arriverà doppiato venerdi prossimo 7 aprile con cadenza settimanale poi gli ultimi 2 episodi.Vediamo se scrivono il vero o no.:)

Si sa niente per il doppiaggio di Your Honor?? Non doveva essere uscito?

Infatti vorrei sapere anche io aggiornamenti e vorrei sperare che domani ci sia anche la 6 doppiata di 1923 come da loro annunciato.
Da quello che scrivono,sui vari social ufficiali di paramount dicono che domani(oggi)arriva l'episodio doppiato 6 di 1923,il 7 il 14,8 il 17 aprile.Riguardo Your Honor domani arriva il doppiaggio dell'episodio 9 insieme al 10 ovviamente anch'esso doppiato.Quindi domani si incomincia a risolvere i problemi di doppiaggio di queste 2 serie.Vediamo se sarà come dicono oppure ci saranno altri ritardi.

Confermo, al momento Your honor 9 e 10 senza doppiaggio.
Mentre per 1923 c'è la versione doppiata del 6° episodio. 7 e 8 senza doppiaggio che a quanto pare arriveranno nelle prossime due settimane.

Confermo, al momento Your honor 9 e 10 senza doppiaggio.
Mentre per 1923 c'è la versione doppiata del 6° episodio. 7 e 8 senza doppiaggio che a quanto pare arriveranno nelle prossime due settimane.
Di Your Honor il doppiaggio degli episodi 9 e 10 esistono ma reperibili solo sul canale paramount su prime video.

Cioè nel sito ufficiale non c'è e su Prime c'è?
Esatto,sul canale paramount di prime video ci sono i doppiaggi degli episodi 9 e 10,come c'èra gia da una settimana il doppiaggio dell'episodio 6 di 1923 che è arrivato ieri sull'app.ufficiale.Mi tenta di fare la settimana gratis su prime per vedere l'ultimo episodio di Your Honor ma aspetto anche 1923.Per 3 episodi mi stanno facendo non poco girare le scatole.Finite queste 2 serie il problema doppiaggi dovrebbe finire.Pensa che c'è già in "giro" il doppiaggio di Rabbit Hole primo episodio.:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso