• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

Risolto, ho scritto all'assistenza di P+ che mi ha risposto quasi subito con questa email:

[FONT=&quot]Grazie per aver contattato Paramount+. Siamo qui per aiutare! [/FONT][FONT=&quot]Dato che il tuo account Paramount+ non mostra alcun abbonamento Sky, la prima cosa che vorremmo chiederti è di andare su sky.it/paramountplus e accedere con il suo Sky ID.[/FONT]

[FONT=&quot]In questo modo dovrebbe apparire il tuo codice Sky di attivazione. Questo potrebbe essere diverso da quello che ti è stato fornito in precedenza, in tal caso salva il nuovo codice che ti viene mostrato.[/FONT]

[FONT=&quot]A questo punto vai su paramountplus.com e clicca sull'opzione “Accedi con il Partner”, dovrebbe apparire il logo di Sky (si noti che questo è disponibile solo sul sito web, non sull'app Paramount+). Clicca sul logo e, quando richiesto, inserisci il codice Sky di attivazione.[/FONT]

[FONT=&quot]Una volta accettato, ti verrà chiesto di creare un nuovo account Paramount+ o di accedere a uno esistente. Accedi all'account esistente con la tua email e password e l'abbonamento sarà collegato a quell'account.[/FONT]

[FONT=&quot]Se viene visualizzato un messaggio di errore durante l'inserimento del codice di attivazione, provare a cancellare la cache e i cookie del browser e riprovare la procedura.[/FONT]

[FONT=&quot]Se ciò non dovesse funzionare, si prega di rispondere a questa email per comunicarci esattamente il messaggio di errore (possibilmente con uno screenshot) e confermare l'ultimo codice Sky che vi è stato fornito.



[/FONT]

Ha funzionato subito.
 
Purtroppo i sistemi di Paramount+ non sono il massimo da questo punto di vista, a me succede abbastanza spesso che si "dimentica" che ho attivato il contratto con il partner Sky e si comporta come è successo a te.

Per fortuna basta seguire ogni volta la procedura che ti hanno suggerito, e l'account viene ricollegato a Sky (e sempre con lo stesso codice di attivazione, l'ho controllato le ultime volte per curiosità).

Speriamo che migliorino i loro sistemi e li rendano più robusti.
 
Purtroppo i sistemi di Paramount+ non sono il massimo da questo punto di vista, a me succede abbastanza spesso che si "dimentica" che ho attivato il contratto con il partner Sky e si comporta come è successo a te.

Per fortuna basta seguire ogni volta la procedura che ti hanno suggerito, e l'account viene ricollegato a Sky (e sempre con lo stesso codice di attivazione, l'ho controllato le ultime volte per curiosità).

Speriamo che migliorino i loro sistemi e li rendano più robusti.

Ah ecco, quindi non sono il solo, mi sentivo come la molecola di sodio dell'acqua Lete ;-)
 
Ragazzi secondo voi quando mi toglieranno la visione di Paramount visto che ho tolto il Cinema dal mio abbonamento? Sono passati due giorni ed è ancora tutto attivo.
 
Ragazzi secondo voi quando mi toglieranno la visione di Paramount visto che ho tolto il Cinema dal mio abbonamento? Sono passati due giorni ed è ancora tutto attivo.

per come fanno le cose...anche mai.
credo che venga fatto un controllo in fase di attivazione con un codice partner che ti attiva la visione fino a una data molto lontana...poi mi sa che non controlla più
 
per come fanno le cose...anche mai.
credo che venga fatto un controllo in fase di attivazione con un codice partner che ti attiva la visione fino a una data molto lontana...poi mi sa che non controlla più

Ah bene. :D Netflix invece l'hanno tolto immediatamente, ma lì credo sia automatico perchè faceva proprio parte del pacchetto di abbonamento (ho tolto Intrattenimento Plus).
 
Ah bene. :D Netflix invece l'hanno tolto immediatamente, ma lì credo sia automatico perchè faceva proprio parte del pacchetto di abbonamento (ho tolto Intrattenimento Plus).

esatto. intrplus non è un codice promo, ma una fatturazione separata appena smetti di pagare si chiude. paramountplus è offerta gratuitamente a chi ha il pacchetto cinema e dal profilo paramount nei primi giorni qualcuno vide che si riceveva una attivazione fino al 2035(una cosa così). visti i problemi di autenticazione magari non hanno pensato a chi disdiva il cinema.

poi magari ogni tot tempo salta tutto ti richiedono di aderire con partner...e non ti va a buon fine. per ora goditelo
 
Nonostante mi sia abbonato a Sky cinema non riesco ad accedere e a registrarmi per Paramount plus
 
Ebbi problemi anche il tempo fa ma poi riuscii a risolvere, vedi sopra perché ne avevo parlato anche qui
 
Spero di essere nella sezione giusta,
Sto scaricando dallla sezione ondemand sul my Sky le puntate della seconda stagione di Yellow jacket!
Mi pare che al momento ci sono 8 puntate.
Ho scaricato le prime 6 puntate senza problemi.
Sto provando a scaricare la.puntata numero 7 ma non compare proprio l'opzione per scaricarla!
Succede anche a voi ?
Se vado sulla puntata 8 invece vedo la.possibilitá di scaricarla.

Attendo un vostro riscontro in merito
 
Da oggi il mio abbonamento sky è dismesso e mi hanno lasciato solo sky tv per 1 mese.
E' normale che paramount+ funzioni ancora?
 
Da oggi il mio abbonamento sky è dismesso e mi hanno lasciato solo sky tv per 1 mese.
E' normale che paramount+ funzioni ancora?

nei primi giorni venne fuori che attivando paramount+ con partner sky il profilo paramount+ attivato avesse una scadenza moooooooolto lunga. quindi credo che sia normale continuare a vederlo
 
La tovata di Sky che con il pacchetto cinema che ti offre Paramount+ a mio avviso non è male ,sebbene uno sia vincolato al pacchetto cinema...x i cinofili e serie Tv come il sottoscritto è una manna...:laughing7:
 
Buongiorno, ho cambiato tipo di abbonamento Sky smart adesso non ho più Sky cinema ma nel mio fai da te è ancora compresa Paramount + , con codice per attivarla nel caso non l’avessi già fatto, quindi forse è gratis per abbonati Sky cinema o per quelli che l’hanno avuto in passato
 
Ciao, ho attivato Paramount+ attraverso Sky Cinema. I primi giorni tutto bene, ma da ieri sebbene ci siano le locandine, non mi carica alcuni contenuti che invece erano visibili sino al giorno prima.
Faccio due esempi di film in cui dopo un caricamento a vuoto mi compare il messaggio "che al momento non sono disponibili":

Un biglietto in due
Una pallottola spuntata.

Non sono gli unici, mentre altri contenuti li vedo senza problemi. Sapete dirmi come mai?
 
Se hai lo Sky Q e non lo hai già fatto, prova se riesci a vedere quei contenuti non dall'on demand ma dall'app Paramount+ sullo Sky Q o anche su un dispositivo diverso (es. smart tv, Fire TV Amazon...). Su Sky on demand potrebbero esserci meno contenuti rispetto a quelli che trovi sull'app, dove trovi tutto. Cambia solo che non andrai a scaricarli, ma li guarderai direttamente in streaming come fai con Netflix, Prime Video, DAZN...
 
Indietro
Alto Basso