Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

A me ha sbattuto fuori il primo giorno dopo poche ore dall'attivazione.
Ho semplicemente rifatto l'accesso con il mio profilo.
Ho un box Android, non so per lo Sky Q

Sul fai da te risulta che ho attivo paramount+ con sky , non risulta dai dispositivi.

Qualcosa è successo

Anche a me solo con comando vocale. Mi sono registrato oggi, procedura semplice e veloce. Ho provato un paio di serie da sky q e la qualità video è dignitosa. Molto meglio accedendo da apple tv….. comunque è gratis e va bene così. A 7,99 non l’avrei preso

Per tutti quelli a cui non compare l'app consiglio di seguire la seguente procedura:

Premere tasto "Home" > Scorrere fino a "Impostazioni" ma senza entrare > digitare"0-0-1" > premere "Enter" > Scorrere fino ad "Apps" > Cliccare "Aggiorna"

Dopodiché uscire e in teoria tornando nell'elenco delle App dovreste trovarla

(DISCLAIMER: una volta entrati nel menu segreto non cambiate nessun'altra impostazione)

Aggiornato il primo post cercando di fare ulteriore chiarezza sulle differenze tra Sky Q e myskyhd.

purtoppo

Per tutti quelli a cui non compare l'app consiglio di seguire la seguente procedura:

Premere tasto "Home" > Scorrere fino a "Impostazioni" ma senza entrare > digitare"0-0-1" > premere "Enter" > Scorrere fino ad "Apps" > Cliccare "Aggiorna"

Dopodiché uscire e in teoria tornando nell'elenco delle App dovreste trovarla

(DISCLAIMER: una volta entrati nel menu segreto non cambiate nessun'altra impostazione)

provato varie volte,ma nulla compare e scompare ,quando vuole lei....quando riappare mi fa indirizzare a abbonarmi:icon_redface:

Hai provato ad accedere alle app da questo menù?

disney-plus-sky-q.jpg

Se accedo da lì Paramount+ è la prima o una delle prime.
Se invece vado sulle app da MyQ e scorro verso il basso, tra le app non compare Paramount+.
O con la ricerca vocale?

Magari per voi è ancora diverso perchè devo ancora attivare, non ho fretta. Penso che lo farò con lo smartphone inquadrando il QR code a schermo e poi proseguo col browser del cellulare.

Ultima modifica:
Ti consiglio di fare tutto da Pc, é piú comodo.

Non serve nessun QR, ti logghi direttamente sul fai da te :)

Ok provo da li e nel caso segnalo se noto qualcosa di strano.
Per l'account a Paramount+ quando viene chiesto l'indirizzo e-mail che si vuole usare? Sul sito di Paramount+ sempre da browser?

Ok provo da li e nel caso segnalo se noto qualcosa di strano.
Per l'account a Paramount+ quando viene chiesto l'indirizzo e-mail che si vuole usare? Sul sito di Paramount+ sempre da browser?

vai nel tuo fai da te. e scegli paramount+ con skycinema. quando ti avrà fatto copiare il voucher...potrai cliccare sul tasto che ti manda su p+ e li inserisci nome cognome e email. fine

Non ho ancora tempo a iniziare a guardare i contenuti seriamente ma volevo togliermi l'attivazione e dovrebbe essere tutto ok, ho fatto tutto da PC e alla fine l'accesso all'account da browser e sfogliato i contenuti. Proverò poi sull'app dello Sky Q e su quella del tv Samsung.

Ultima modifica:
Sul fai da te da Offerte per te/arricchisci il tuo abbonamento tv, non la rimuovono l'opzione per attivare Paramount+ a chi in realtà l'ha già fatto?

Sul fai da te da Offerte per te/arricchisci il tuo abbonamento tv, non la rimuovono l'opzione per attivare Paramount+ a chi in realtà l'ha già fatto?

Magari cliccandoci esce che hai già aderito oppure restituisce io solito codice voucher partner. Qual ora fosse andato storto qualcosa. Credo che fino alla prossima fattura Sky non venga registrato il nostro sconto.

Ah indicheranno anche qualcosa in fattura, nonostante sia gratis o a zero/incluso in Cinema?

E intanto ho provato l'app sul tv Samsung inserendo la prima volta email e password. Bella e simile la disposizione dei menu a quelle come Disney+ e Prime Video nuova versione.
Di cosa si tratta la riproduzione automatica già spuntata o "manuale" dei video togliendo la spunta?

Perdonate l'OT ma l'app tanto è uguale a quella sullo Sky Q.
Per il primo accesso cercate tra le due procedure quella che permette di inserire direttamente sul dispositivo email e password che è più semplice.

Ancora prima dovete attivare la promo sul fai da te di Sky e poi continuare la creazione dell'account di Paramount+ sempre da browser. Una volta fatto tutto andate sull'app Paramount+ sullo Sky Q o altro dispositivo e tra le due opzioni, selezionate quella per accedere a Paramount+ col vostro account creato prima. E ora ci sarà da scegliere tra altre due opzioni, cercate tra le due quella che permette di digitare solo indirizzo email e password. Dalla volta successiva sarà tutto semplice e immediato.

Indietro
Alto Basso