Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

Scusate ma non andrebbe attivato tramite app per chi ha sky q? tramite il fai da te solo per chi ha my sky :eusa_think:

Si.
Comunque l'on demand è un disastro, prima c'era la sezione bambini, adesso è scomparsa e al suo posto c'è la sezione azione.
Evidentemente i contenuti nell'on demand sono molti e stanno avendo delle difficoltà per gestirli tutti.
Comunque possiamo già dire che i film saranno divisi per genere, bisogna vedere se caricheranno tutto subito,ad esempio nella sezione horror ci sono solo i primi 2 Scream, mancano gli altri compreso l'ultimo.
È andata meglio con peacock

Si.
Comunque l'on demand è un disastro, prima c'era la sezione bambini, adesso è scomparsa e al suo posto c'è la sezione azione.
Evidentemente i contenuti nell'on demand sono molti e stanno avendo delle difficoltà per gestirli tutti.
Comunque possiamo già dire che i film saranno divisi per genere, bisogna vedere se caricheranno tutto subito,ad esempio nella sezione horror ci sono solo i primi 2 Scream, mancano gli altri compreso l'ultimo.
È andata meglio con peacock

Su Sky q non è apparso nulla riguardo l’on demand al momento

Buongiorno a tutti, ho un decoder MySkyHD con il pacchetto SkyCinema e pertanto, come da istruzioni, stamattina mi aspettavo di trovare sulla sezione "Offerte" del MYSky la possibilità di accedere a Paramount+. L'offerta non appare e perciò ho chiamato l'assistenza. Dall'Albania mi hanno detto che in realtà lo posso fare dalla sezione ondemand del decoder, confermate? Grazie

Buongiorno a tutti, ho un decoder MySkyHD con il pacchetto SkyCinema e pertanto, come da istruzioni, stamattina mi aspettavo di trovare sulla sezione "Offerte" del MYSky la possibilità di accedere a Paramount+. L'offerta non appare e perciò ho chiamato l'assistenza. Dall'Albania mi hanno detto che in realtà lo posso fare dalla sezione ondemand del decoder, confermate? Grazie

Puoi attivarlo dal Fai da te.

Confermo si fa tutto dal fai da te,si mette il codice che appare nella sezione sky che appare nel sito paramount e si fa l'account con email e password che si vuole,si copia account e si mette nell'app.:)

Ok quindi la procedura descritta sul sito sky dove bisogna aprire l'app tramite sky q e scannerizzare il qr code ti rimanda comunque al fai da te.
Non bastava dire che andava attivata tramite fai da te invece che fare tutti sti giri inutili :eusa_wall:
Che geni che sono in sky :laughing7:

Ok quindi la procedura descritta sul sito sky dove bisogna aprire l'app tramite sky q e scannerizzare il qr code ti rimanda comunque al fai da te.
Non bastava dire che andava attivata tramite fai da te invece che fare tutti sti giri inutili :eusa_wall:
Che geni che sono in sky :laughing7:
Non so come si fa con lo sky q,ma tutto viene fatto da fai da te,se non erro c'è la spiegazione.:)

non c'è.
ci sono Inter Channel, Milan Channel, Lazio Channel e Caccia e pesca come offerte attivabili ma non P+
nel weekend proverò con il metodo che mi hanno detto, poi li risentirò.
grazie per la risposta

Per chi ha giá attivato ed ha lo Sky Q, magari metta passo passo in modo dettagliato cosa ha fatto esattamente

Attivare paramount+ per abbonati skycinema

Qualcuno potrebbe illustrare la procedura per avere la visione gratuita perché non mi è chiara

Qualcuno potrebbe illustrare la procedura per avere la visione gratuita perché non mi è chiara

l'ho fatto dall'app mysky: copi il codice promozionale, lo incolli nella pagina di attivazione e crei l'account paramount, tutto semplicissimo e velocissimo

Su my sky ondemand sono uscite le vari sezioni con anche i telefilm,mancano per ora le serie ultime di star trek vedi Star Trek: Strange New Worlds e Star Trek: Discovery,c'è pero' prime come 1883.Vediamo comunque se aggiornano.:)P.s.su alcune sezione telefilm,non si entra ancora come per il telefilm 1883 e su altre vedi serie Star Trek mancano stagioni.Sto aspettando le serie Star Trek: Strange New Worlds e Star Trek: Discovery ondemand per averli su my sky e non vederli in streaming che è un gradino sotto come visione.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso