Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

Per chi ha giá attivato ed ha lo Sky Q, magari metta passo passo in modo dettagliato cosa ha fatto esattamente

Attivata da PC e poi verificata su SkyQ in un attimo.
Nella sezione offerte per te avevo Paramount+, basta seguire la procedura che è completamente guidata: c'è un codice che si copia automaticamente e si viene mandati sulla sezione apposita del sito Paramountplus dove si inserisce il codice e si crea l'account (non è necessario usare le credenziali di Sky ID).
Poi con il comando vocale ho fatto partire l'app su SkyQ, visto che non mi compare ancora nella sezione dedicata, e ho scelto l'opzione di inserire le credenziali manualmente.
Tutto è andato liscio e veloce.

Per chi non vede l'offerta Paramount nel fai da te bisogna scorrere verso destra dei vari canali tematici e la troverete

Nella sezione offerte per te avevo Paramount+, basta seguire la procedura che è completamente guidata: c'è un codice che si copia automaticamente e si viene mandati sulla sezione apposita del sito Paramountplus dove si inserisce il codice e si crea l'account (non è necessario usare le credenziali di Sky ID).
Poi con il comando vocale ho fatto partire l'app su SkyQ, visto che non mi compare ancora nella sezione dedicata, e ho scelto l'opzione di inserire le credenziali manualmente.

PS Ora c'è l'app visibile sullo SkyQ.
E' semplicemente arrivata credo non c'entri nulla con il fatto di aver attivato da PC

Bene :)

Grazie

Attivato questa mattina alle 6, forse memori dell’esperienza Netflix e dei problemi risultati in UK, hanno adottato un sistema diverso, con il QR code dalla tv si accede sempre all’area fai date (quindi si può fare direttamente dal fai da te, senza QR code dalla tv), dove compare l’offerta, mi pare chieda di accettare i termini e a quel punto ti appare il codice promozionale, te lo fa copiare con il pulsante presente, e andando avanti ti rimanda al sito Paramount+ (quindi si attiva dal lato Paramount+ e non da Sky). Ovviamente ti presenta il codice copiato, anche li mi pare si accettano i termini, e come era prevedibile ti chiede di creare un account nuovo, o di collegarne uno se già lo si ha attivo. Fatta la registrazione o collegato l’account, l’offerta è attiva e pronta.

Una volta fatto il tutto se si va nella sezione Account del sito Paramount+, sotto la voce Partner, compare la dicitura: connessione a Sky.

Questa dovrebbe essere anche la conferma che anche chi ha mySky, potrà vedere i contenuti Paramount+ sull’on-demand di Sky e poter utilizzare l’app di Paramount+ in maniera separata.

Ovviamente io l’app su SKy non la vedo ancora, ma con il comando vocale è possibile richiamarla, ho collegato il mio account, con il solito sistema inquadrando il QR code e inserendo il codice apparso sulla TV.

Questa procedura dovrebbe evitare un sacco di problemi, come successe con Netflix secondo me…

Lo risposto…

Arrivata anche ondemand scaricabile su my sky la nuova serie Star Trek: Strange New Worlds.Alla fine in ondemand mi sembra che ci siano le serie più interessanti/importanti del catalogo paramount.:evil5::)

Su Sky on demand Scream 5 è solo in inglese con sottotitolazzi in italiano che occupano metà schermo 😂😂😂😂😂
Indecente, ma chi decide cosa mandare? È farina degli stagisti schiavizzati di Sky???
Nell'app è regolarmente presente in italiano

L'ondemand sul my sky e scollegato dal fare la procedura per l'app.e per browser pc,basta avere il pacchetto cinema per vedere i contenuti ondemand.:)

Quindi volendo a chi bastano i contenuti che ci sono su on demand o non vuole smanettare con app e streaming, non c'è nemmeno bisogno di fare alcune procedura di attivazione.

Indietro
Alto Basso