Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

procedura skyQ
Si accede alla app paramount plus e si sceglie l'opzione accedi a paramount+ con sky, oppure alla locandina paramount+skycinema presente nella prima riga del myQ(il menù di skyQ)

in entrambi i casi viene mostrato un qrcode che inquadrato con lo smarphone vi porta semplicemente al vostro fai da te di sky(ad oggi se non hai un qrcode per tutto non sei nessuno :D)

aperto il nostro fai da te(che si può aprire con la app mysky, da browser o col qrcode o dove si vuole) si sceglie l'opzione per attivare paramount+, viene fornito un codice promozione e si preme il pulsante attiva, viene mostrato il partner SKY, si clicca sopra e si attende che la pagina vi dica che il codice è stato accettato(aspettate!!!) e compare il form per inserire nome cognome, e scegliere nome utente e password per usare paramount+ dove volete.

facile!

Quindi volendo a chi bastano i contenuti che ci sono su on demand o non vuole smanettare con app e streaming, non c'è nemmeno bisogno di fare alcune procedura di attivazione.

Assolutamente no, puoi scaricare e guardare on demand senza scaricare o attivare app. Basta cliccare su un evento paramount , di fa accettare termini e condizioni e sei libero di guardare ciò che vuoi senza accedere all’app.

Quindi volendo a chi bastano i contenuti che ci sono su on demand o non vuole smanettare con app e streaming, non c'è nemmeno bisogno di fare alcune procedura di attivazione.
Esatto,ti scarichi il file che vuoi e te lo vedi con i menu' del decoder,oltretutto si hanno anche le date di scadenza,per Star Trek: Strange New Worlds è metà 2025.:)

Assolutamente no, puoi scaricare e guardare on demand senza scaricare o attivare app. Basta cliccare su un evento paramount , di fa accettare termini e condizioni e sei libero di guardare ciò che vuoi senza accedere all’app.
No,non serve,basta avere il pacchetto cinema.Nella sezione Paramount ci si puo entrare anche se non si fa tutta la procedura per l'app.Ho provato stamattina quando non avevo fatto ancora l'account per l'app.Con decoder my sky,per sky q non lo so ovviamente.

Si intendevo la stessa cosa. Con lo Sky Q si naviga liberamente nel menu’ del decoder senza entrare nell’app. Solo la prima volta che si seleziona un contenuto Paramount chiede accettazione termini servizio e poi guardi o scarichi tutto come i contenuti di Sky. Non penso che userò mai l’app.

Si intendevo la stessa cosa. Con lo Sky Q si naviga liberamente nel menu’ del decoder senza entrare nell’app. Solo la prima volta che si seleziona un contenuto Paramount chiede accettazione termini servizio e poi guardi o scarichi tutto come i contenuti di Sky. Non penso che userò mai l’app.

Quindi tutto quello che c’è nell’app è presente anche in demand su SkyQ ?

Quindi tutto quello che c’è nell’app è presente anche in demand su SkyQ ?
La maggior parte di quello che c'è sull'app.c'è ondemand,ma non tutto.

Ok.Bene.:)

Ho attivato il servizio. Tutto veramente veloce.

Leggendo le condizioni dell'offerta, mi sembra di capire che questo sia un ticket che termina il 31 dicembre 2026.

Ragazzi ma in on demand come si trovano?
Se io volessi non aprire l'app e scaricare così per curiositá , dove li trovo? Grazie

Ho appena attivato P+ da SkyQ. Tutto semplice e veloce. L'unica cosa spiegata male è che, una volta seguiti i passi per l'attivazione di P+ e connessione all'account Sky, per accedere la prima volta all'app di SkyQ si sono dimenticati di dirti di inquadrare il QRcode. Fatto quello poi si viene rimandati da mobile al sito di P+, lì si inserisce il codice che appare sullo schermo del TV e dopo si può iniziare a sfogliare il menu di P+ da SkyQ.

Salve ho eseguito la registrazione come da istruzioni Sky e come email e password ho messo quelle che ho su Sky q e ho attivato il servizio, però quando poi ho messo le credenziali su applicazione Sky q mi è uscito errore mail e password. Ho provato anche ad entrare nel telefono e sempre stesso messaggio di errore. A questo punto ho provato a cambiare password e una volta che ho provato a collegarmi da PC mi esce scritto che devo scegliere il piano di abbonamento. Se provo a ripetere nuovamente la procedura via Sky mi esce scritto che il codice è già stato utilizzato cosa devo fare? Grazie

procedura skyQ
Si accede alla app paramount plus e si sceglie l'opzione accedi a paramount+ con sky, oppure alla locandina paramount+skycinema presente nella prima riga del myQ(il menù di skyQ)

in entrambi i casi viene mostrato un qrcode che inquadrato con lo smarphone vi porta semplicemente al vostro fai da te di sky(ad oggi se non hai un qrcode per tutto non sei nessuno :D)

aperto il nostro fai da te(che si può aprire con la app mysky, da browser o col qrcode o dove si vuole) si sceglie l'opzione per attivare paramount+, viene fornito un codice promozione e si preme il pulsante attiva, viene mostrato il partner SKY, si clicca sopra e si attende che la pagina vi dica che il codice è stato accettato(aspettate!!!) e compare il form per inserire nome cognome, e scegliere nome utente e password per usare paramount+ dove volete.

facile!

Si fa prima ad andare direttamente da Pc nel fai da te ed attivare paramount senza neanche passare dallo Sky Q.

Tanto poi io l'app la useró sulla fire stick.

Apoena ho un po' di tempo vedo di attivare

Esatto,ti scarichi il file che vuoi e te lo vedi con i menu' del decoder,oltretutto si hanno anche le date di scadenza,per Star Trek: Strange New Worlds è metà 2025.:)

Non ho fretta di attivare l'app e anzi, se le cose che mi interessano ci sono tutte (non molto, tutti gli Star Trek e qualche film in prima visione) allora potrei anche non avere l'esigenza di attivarla. Se l'attivo è solo per fruire di Paramount+ su un tv Samsung che ha l'app integrata e così non accendo lo Sky Q Mini, sull'altro tv che è un vecchio LG devo per forza usare lo Sky Q Platinum perchè tanto l'app non è presente sul tv.

Si fa prima ad andare direttamente da Pc nel fai da te ed attivare paramount senza neanche passare dallo Sky Q.

Tanto poi io l'app la useró sulla fire stick.

Appena ho un po' di tempo vedo di attivare
Infatti io avevo attivato da PC ma poi su Sky q mi chiede email e password e mi diceva che erano errate. Ho cambiato password e ora se entro nuovamente da PC con email usata in fase di registrazione e password modificata mi dice che devo fare abbonamento e se provo nuovamente a fare la sottoscrizione tramite il partner quindi Sky mi dice che il codice è già stato utilizzato. Cosa faccio?

Al di là del fatto che il FaiDaTe di SKY cammmina a singhiozzo, io non son riuscito ad attivarlo, perché mi dice che non è disponibile per la mia tipologia di abbonamento. Ovviamente ho SkyCinema attiva (da sempre, più di 10 anni)....
Nella sezione le tue offerte del Faidate P+ non è prsente, bah.....
Ho provat dal sito di P+, seguendo il link attiva da partner, ma mi chiede un codice che, immagino, mi dovrebbe dare sky, ma che ovviamente non posso vedere.

Ari-bah....

Ultima modifica:
Attualmente il fai date ha problemi, ti fa loggare ma poi dopo un bel po' che gira la rotella

Siamo spiacenti,
il servizio non è al momento disponibile.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.

Infatti io avevo attivato da PC ma poi su Sky q mi chiede email e password e mi diceva che erano errate. Ho cambiato password e ora se entro nuovamente da PC con email usata in fase di registrazione e password modificata mi dice che devo fare abbonamento e se provo nuovamente a fare la sottoscrizione tramite il partner quindi Sky mi dice che il codice è già stato utilizzato. Cosa faccio?

La procedura è questa

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7508735#post7508735

O qui

https://www.digital-forum.it/showth...p-on-demand)&p=7508895&viewfull=1#post7508895

Attualmente il fai date ha problemi, ti fa loggare ma poi dopo un bel po' che gira la rotella

Siamo spiacenti,
il servizio non è al momento disponibile.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.

Attualmente il fai date è lento ed ha problemi, servizio non disponibile

Indietro
Alto Basso