Digitalfede
Digital-Forum Master
Riprovo nei prossimi giorni!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrazione fatta ma è sparita app da skyq
Non so se mi sia andata di gran ... fortuna ma, dopo aver fallito vari tentativi nel pomeriggio, ho riprovato (con poca speranza, onestamente) pochi minuti fa. Dal Fai Da Te non compariva più Paramount+ tra le "offerte per te", allora ho riprovato con questa URL:
https://www.sky.it/paramountplus
(che comunque oggi mi dava errore) e... è andato tutto a buon fine!
P.S. per chi si fosse perso a metà e non sapesse come fare per completare l'associazione dell'account sky a quello P+, andando nella composizione del proprio abbonamento e cliccando su "offerta sky e paramount+" si può recuperare autonomamente il codice da inserire nella registrazione di paramount+
è un offerta transitoria tra due partner commerciali quindi di fatto tu fai un normale abbonamento a paramount+(nuova realtà che non ti conosce affatto... e mi pare ovvio che per creare un profilo personale anche per la sola prova gratuita voglia i tuoi dati(che poi si limitano a nome e cognome)). poi dal fai da te di sky ti viene inviato un codice promozione che ti dà la gratuità del servizioma scusate ma se il servizio e' gratis xche devo iscrivirmi, se una cosa e gratis agli abbonati sky nn devo fare niente vi pare e poi io sono abbonato al sat.(questa e' solo uba mia oppinione)
non ci sarebbe stato un controllo stretto. tutti i voucher vengono dati su richiesta diretta. se avessero mandato a tutti magari con una mailing list non proprio aggiornata non avrebbero potuto vedere se hai skycinema(e che magari non stai aspettando di toglierlo)abbonato a sky cinema da 25 anni ma mi dice che non é compatibile. era meglio che invitavano il codice via mail direttamente
Riprovo nei prossimi giorni!!!
Niente da fare, P+ non presente nel faidate, bah....
Conviene aspettare la settimana prossima, sono in tantissimi che hanno lo stesso problema che nel fai da te non figura l'offerta di Paramount+
Tanto non scappa, non c'è fretta![]()
ma come hai fatto?io non l’ho ancora capito..Rettifico: ho appena riprovato ed ho potuto riprocedere all'attivazione e sono loggato "premium" in Paramount+.
Vediamo se dura...
Comunque l'on demand è una delusione.
10 sezioni (purtroppo sono poche) e penso rimarranno quelle... Una delle quali è chiamata con un generico "altri generi" dove piazzare roba a caso.
I documentari sono sparsi per tutte le sezioni, alcuni documentari naturalistici sono finiti nella sezione "ragazzi e bambini"...
Alcuni film sono solo in inglese (ad esempio Scream 5) con sottotitoli che non si possono togliere.
Scusate la mia ignoranza ma è proprio il MySky che ha problemi di gestione di quantità di contenuti o è Sky che ha deciso di limitare le sezioni?
Ho guardato stamani ed era presente,fatta registrazione senza problemiPer tutti quelli che nel fai da te non hanno tra le offerte quella di Paramount+, facciano sapere appena la vedranno inserita