Rega81
Digital-Forum Master
Si grazie mille, ho resettato tutto da pc e poi ho reinstallato la App e reinserito le credenziali ed è andato.Hai risolto poi il problema che ci avevi segnalato?![]()
Grazie ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si grazie mille, ho resettato tutto da pc e poi ho reinstallato la App e reinserito le credenziali ed è andato.Hai risolto poi il problema che ci avevi segnalato?![]()
Paghiamo troppo poco per averlo aggratiss [emoji1787][emoji1787][emoji1787]Per clienti Now nn c'è nulla?
Molte di queste serie sono in programmazione sui canali linerari di sky vedi:YELLOWJACKETS/BILLIONS,passeranno solo su Paramaunt oppure contineranno normalmente con le nuove stagioni sui canali sky lineari??Oltretutto sono ondemand con scadenza lunga.ALTRE SERIE SHOWTIME
THE AFFAIR | Stagione 1-5 |
BILLIONS | Stagione 1-6 |
BLACK MONDAY | Stagione 1-3 |
THE BORGIAS | Stagione 1-3 |
BROTHERHOOD | Stagione 1-3 |
CALIFORNICATION | Stagione 1-7 |
CITY ON A HILL | Stagione 1-2 |
DEXTER | Stagione 1-8 |
DEXTER: NEW BLOOD | Miniserie |
DICE | Stagione 1-2 |
ESCAPE AT DANNEMORA | Miniserie |
THE GOOD LORD BIRD | Miniserie |
HAPPYISH | Stagione 1 |
HOUSE OF LIES | Stagione 1-5 |
I'M DYING UP HERE | Stagione 1-2 |
KIDDING | Stagione 1-2 |
THE L WORD: GENERATION Q | Stagione 1-2 |
MOONBASE 8 | Stagione 1 |
NURSE JACKIE | Stagione 1-7 |
PENNY DREADFUL: CITY OF ANGELS | Stagione 1 |
RAY DONOVAN | Stagione 1-7 |
AMERICAN RUST | Stagione 1 |
SMILF | Stagione 1-2 |
THE LOUDEST VOICE | Miniserie |
THE COMEY RULE | Miniserie |
SLEEPER CELL | Stagione 1-2 |
TWIN PEAKS: IL RITORNO | Stagione 1 |
WHITE FAMOUS | Stagione 1 |
WHO IS AMERICA? | Stagione 1 |
WORK IN PROGRESS | Stagione 1-2 |
YELLOWJACKETS | Stagione 1 |
YOUR HONOR | Stagione 1 |

sulle prossime stagioni non saprei non credo sia stato detto, sarebbe più naturale che le nuove stagioni di billions the l word ecc... andassero su paramount, però puo' anche essere che essendo ormai iniziate su sky continuino ad andare su sky boh...
sulle prossime stagioni non saprei non credo sia stato detto, sarebbe più naturale che le nuove stagioni di billions the l word ecc... andassero su paramount, però puo' anche essere che essendo ormai iniziate su sky continuino ad andare su sky boh...

Grazie ottimo lavoro come sempre
PS mi abbonerò quando arriva su Sky, le serie inedite the offer,First lady etc hanno inserito solo i piloti o le intere stagioni?