Paranormal Activity - film horror dal 5 febbraio al cinema

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Oggi pomeriggio su Premium Calcio ho visto il trailer di un film horror con la H maiuscola che in Italia uscirà dal 5 febbraio dal nome "Paranormal activity".

La trama è questa:

Il film racconta la vicenda di Katie e Micah, una coppia normale. Il problema è uno spirito che segue Katie dall'età di otto anni. Ora si è risvegliato e grazie anche alle "dolci" parole di Micah non ha intenzione di mollarla.

Questo è il trailer italiano (il film in Italia è distribuito dalla Filmauro): http://www.youtube.com/watch?v=K9ZUiHZQy5U

Che ne pensate voi?

Certo che la promozione di questo film ha funzionato alla grande. Filmauro deve averci speso un sacco di soldi solo di marketing.
Secondo me non è neanche un granché come film...Vedremo.

Visto oggi la versione americana .. non mi ha convinto molto ... Flask dove hai letto che da noi avra' un finale diverso ?

-Ste ha scritto:
con un trailer cosi non si può di certo perderlo!:D
Mai prendere in considerazione i trailer...Di solito le migliori scene le mettono tutte lì e poi si rimane delusi dal film...:5eek:

DTTutente ha scritto:
Mai prendere in considerazione i trailer...Di solito le migliori scene le mettono tutte lì e poi si rimane delusi dal film...:5eek:
anche questo è vero...però devo dire che questo di questo trailer mi fa più effetto la parte finale con tutte le frasi una dietro l'altra(la prima volta che l''ho visto mi sono restato a bocca aperta:lol: ) che le scene del film;)

Bluecrush ha scritto:
Flask dove hai letto che da noi avra' un finale diverso ?
Me l'ha detto il ragazzo di mia cugina che è un appassionato del genere ma dove lo abbia letto non saprei dirtelo.

ps: ho appena googleato e anche in rete si parla di un finale alternativo nelle nostre sale rispetto alla versione americana. Prova a fare una ricerca e troverai altre info ;)

Ma hanno pensato ad un finale alternativo per ottenere il vietato ai minori di XX più basso o perché hanno pensato di fare un finale diverso di nazione in nazione (sarebbe originale per lo meno)???

Ok mi sono informato .. il film ha 3 finali ... e per fortuna su Youtube ho trovato i 2 finali che non avevo visto .. che dire .. spero che in Italia nei cinema mettano il finale migliore dei tre ... magari dopo venerdi chiedero' a chi ha visto il film di dirmi quale finale hanno inserito ;)

Sei sicuro di non aver dimenticato, per lo meno, uno zero? :D :D :D

Può pure darsi se si escludono da tale bilancio le spese di marketing, distribuzione, etc. :badgrin:

Indietro
Alto Basso