Parental control DOWN GRADE

Ralph63

Digital-Forum Senior Master
Ciao a Tutti,
Stamattina ho notato con disappunto che non è più possibile bloccare per fascia oraria i canali dal 100 al 999, in pratica si può solo sui 9600 e 5000 :5eek: :5eek:

Ho un Pace 865 myskyhd e fino a ieri il parental control funzionava perfettamente, infatti avevo bloccato la new entry sul canale 954 :icon_redface:

Ho verificato se ci fosse stato qualche aggiornamento software, ma risulta aggiornato alla versione rilasciata il 19/08/10 che è l'ultima :eusa_think:

Prima di scrivere una lettera di protesta pesante a Sky volevo confrontarmi sul forum, quanto sopra risulta anche qualcun'altro ?

ciao,stamattina non sò,però la settimana scorsa girando per i menù del decoder,mi sono imbattuto in quello del parental control,e guardando come funzionava,mi sono accorto che si poteva inibire la visione sui 100-200-300 ecc. tanto è vero che per scherzo ho inibito la visione a mia moglie nella fascia mattutina eh eh eh,non sò dirti però se hanno tolto questa funzione dall'inizio dell'anno,stasera darò un'occhiata,io ho un Pace 830

...beh, io sono sicuro di averlo utilizzato, come già scritto, solo l'altro ieri... stamattina mi sono accorto guardando un doc su current che paralava di farmaci pericolosi (settato PT :5eek:) che me lo faceva vedere senza PIN mentre io il canale 130 l'avevo inibito sempre....

p.s.: guarda caso proprio stanotte mia figlia di 7 anni ha avuto un incubo ed invece di arrivare nel lettone mi ha detto che ha guardato 5 minuti la TV, infatti il dec era acceso su disney channel.... ma ci vuol poco a pigiare male i tasti e finire sopra gli 800 :mad:

grazie per i vostri riscontri ;)

EDIT: ho fatto un aggiornamento software ed è tornato tutto normale, anche se i dati sono rimasti quelli del 19/08/10, mah ?!?

Ultima modifica:
mi sa che il nuovo anno ha dato alla testa al software...

cmq semplicemente uno dei 150miliardi di bug...cioè il parental control è come se non ci fosse stato

...era disponibile solo per i canali 5000 e 9000, gli altri non c'erano più... dopo varie prove di vario genere(reset con il botto accensione, stacca la spina, ect.) come ho scritto nell'EDIT con l'aggiornamento software taaac magicamente è ritornato tutto a posto, oh ma esattamente con i miei settaggi precedenti ... mah, un vero mistero "buffo" si fa per dire :icon_rolleyes: :mad:

p.s.: non so se è capitato ad altri... attenzione che se non me ne accorgevo stamattina che sono in ferie, magari potevo stare più giorni senza il parental control

xkè mentre i programmi FTA non hanno una fascia decisa dagli eventi in EPG gli altri canali si...per qualche bug semplicemente non veniva letto dal parental control la fascia di protezione e faceva vedere tutto...

credo sia plausibile

mah, non sono un esperto informatico... però erano proprio spariti tutti canali nella sezione blocca per fascia oraria, per cui potevi agire solo sui 5000/9000 e gli altri andavano solo con le esclusioni dalla EPG di Sky, dove però ci sono parecchi canali che rendono disponibili eventi a mio giudizio non adatti ai minori

Indietro
Alto Basso