• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

parental control

Calcolacodici

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
192
Ho un problema, da ieri mi sono accorto che il parental control ha smesso di funzionare..
Lo avevo settato anni fa per determinati canali, sopratutto cielo che trasmette roba sul sesso così anche alle 21 !!!
In pratica ho messo su blocca canale: cielo - sempre, poi tasto verde per salvare e poi esc per uscire dal menù ma se vado sul canale lo vedo, sulla lista blocco del canale "sempre" non c'è ! Non mantiene il flag...
Chiamo sky e mi dice che loro non possono fare nulla se con il reset pin non va, lo porti allo sky service e lo verificano loro, noi non possiamo sostituirglielo... insomma non mi credono.
Se metto blocco vm 18 funzionerà ? o si basa sulla epg e quindi se il canale non dice vietato non va ? ho pure paura mi blocchi altri contenuti non vietati, certo sempre se questo settaggio lo prenda !
Non me lo spiego come di punto in bianco siano andate perse le scelte del parental control, ho pensato ad un aggiornamento sfw o lista canali ma niente, poi i canali neanche si possono cancellare ne quelli sulla penna dtt ne quelli di sky !
 
Ultima modifica:
Se interessa per il momento ho risolto con il reset guida tv - busta gialla e sembra funzionare, spero per sempre !!!
Se qualcuno ha una lista canali da bloccare me la posti che mi interessa, io ho bloccato cielo (5026-193- 131) dalle 21 e i canali che nel nome hanno Italia perché trasmettono televendite con numeri a pagamento 899 etc..
 
Un altra volta prova se fosse sufficiente il reset da menù/configura/ripristino configurazione.
 
Indietro
Alto Basso